I risultati di Milano galoppo | Ippodromo Snai San Siro | Corse di mercoledì 28 giugno | Milano UAE President Cup vince Jarif!

Advertisements

I risultati di Milano galoppo. Un maiden, due handicap e soprattutto l’appuntamento la UAE President Cup, gruppo 2 per Purosangue Arabi. Vince Jarif in una trio non certo impossibile da prendere con Ghazi Al Zaman e Aunar de Pine. Abbastanza bene gli altri pronostici…scorri sotto per vederli!

Advertisements

Premio Golden Titus maiden per 2 anni sui 1200 mt in pista dritta. ILOVEMYJOB (4) non si è mosso male nelle sue due uscite in carriera e può essere il perno della corsa. ETHAL (3) è pedina di un team sempre velenoso e va seguito al pari di TIME MOON (7) con Vincenzo Fazio temibile nelle sue trasferte. Al via anche tre pedine al debutto di Bruno Grizzetti.

Pronostico: 4-3-7 ritirati 2-7 (ARRIVO UFFICIALE 6-4-5) ok 4 piazzato

Advertisements

Premio Lui Rei HD per 3 anni ed oltre sulla distanza dei 1800 mt. MOORLAND SPIRIT (2) è in progresso, l’ultima è bella, può salire sul podio. ARTENA (4) è su metraggio forse un filo breve, ma la forma è discreta. VAL BADIA (5) ha forma buona, peso ottimo e conta molto. CONQUERING EAGLE (6) è in forma ma sale un pò. SWOOPING EAGLE (1) è in forma ma porta in sella peso molto impegnativo.

Pronostico: 5-2-4 ritirato n.5 (ARRIVO UFFICIALE 2-3-1) ok 2 vincente, 1 al posto del 5

Advertisements

Premio Karla Willer HL per femmine di 3 anni ed oltre sul miglio. BEAUTIFUL BAY (1) è in progresso, peso però impegnativo. MAJESTIC TEJAAN (2) torna in compagnia alla portata e può essere un fattore. ARISTOVIC (3) regolare e positiva, in questa compagnia può fare bene. HOLD ON (4) spera nel pesante in qual caso potrebbe vincere. DARK CHOCOLATE (5) ha vinto all’ultima, come qualità sarebbe la migliore. SLIDING WOMAN (6) è in progresso, il peso è ottimo. LONDON SKY (9) ha peso velenoso e forma tutto sommato possibile. LUCIREX (8) ha buon peso ed è la pedina di Marco Gasparini, occhio!

Pronostico: Scud (1-4) 5-6-3 (8) (ARRIVO UFFICIALE 8-7-3-1) ok solo 8 vincente, 3 piazzato, 1 piazzato quarto

Advertisements

Premio Milano UAE President Cup GR2 per Purosangue Arabo di 4 anni ed oltre sul doppio km. GAZHI AL ZAMAN (4) è quello che vanta migliori riferimenti compresi piazzamenti in prove di Gruppo, è lui quindi il cavallo da battere. JARIF (5) è già vincitore di una prova di GR3 sulla pista ed è un altro papabile. AUNAR DE PINE (1) e DIVINO (2) alzano il tiro sulle ali di una forma al top. Dura per DUMAS (3) anche lui in buona condizione ma al confronto di avversari nettamente superiori e per MAK’AMERA (6) pedina di Endo Botti ma con forma buia.

Pronostico: 4-5-1 (ARRIVO UFFICIALE 5-4-1) ok trio!

Advertisements
Advertisements

Leave a comment