
I risultati di Corridonia galoppo. Due Handicap nella nostra presentazione del giovedì, con i cavalli da seguire con maggiore attenzione! Perfetti i nostri pronostici!
Premio Americhe HD per 3 anni ed oltre sui 1000 mt. ARGOVIA (3) sale ma è in forma e può essere un fattore. KODA (1) scende con forma buia. CAPTAIN DREAM (2) è uno specialista della pista, ma sta andando piano. LEVADO (4) regolare ma alza.
Pronostico: scud (3-5) -1 (ARRIVO UFFICIALE 1-3) ok accoppiata
Premio Asia HD per 3 anni ed oltre sui 2150 mt. FOLKI (1) porta una tonnellata in sella ma nella compagnia conta ed è in forma. HER GRACE (3) ha forma e peso ottimali e può essere una base. EMPEROSE (4) è uno specialista della pista ed è in buona condizione, può essere un papabile. ARCHDEACON (6) ha corso bene all’ultima e con questo peso può lottare una piazza.
Pronostico: 3-1-4 ritirato n.1 al suo posto n. 6 (ARRIVO UFFICIALE 4-3-6) ok tris
