
I pronostici di Euro U21 2023. L’Italia U21 si riscatta e batte 3-2 la Svizzera, al termine di un match sofferto come previsto, ma dalla dinamica strana. Comunque ok il nostro pronostico, con l’over il gol e soprattutto il segno 2. Pirola, Gnonto e Parisi i gol azzurri. Alla Francia basta un gol per battere la Norvegia. Segna Olisè poi i francesi sbagliano tante volte il raddoppio e nel finale rischiano la beffa. Manca un gol per il nostro pronostico esatto…
Seconda giornata del girone dell’Italia. In campo alle 18 alla Cluj Arena contro la Svizzera. Gli azzurrini devono riscattare la beffarda sconfitta con la Francia, condizionata da clamorosi errori arbitrali. il Var verrà introdotto solo ai quarti, ma la squadra di Nicolato per arrivarci deve battere per forza gli elevetici che nella prima gara hanno superato in rimonta la Norvegia (2-1). La buona prestazione dell’Italia contro la Francia aggiunta alla voglia di rivincita lascia pensare a un successo azzurro, ma con grande fatica. Un match da almeno due reti complessive, ma si può rischiare anche l’over 2,5 considerando i percorsi delle due squadre. L’ultimo precedente fu un’amichevole del 2011, terminata 1-1. Una curiosità riguarda l’Italia che perse la prima partita anche nel 2004 quando poi vinse (per l’ultima volta) questo torneo. Tra i marcatori occhio a Colombo, che se in campo dall’inizio potrebbe andare a segno
Nell’altra gara Norvegia-Francia in campo alle 20.45, non dovrebbe riservare sorprese con la vittoria dei transalpini che hanno mostrato la loro forza (ma anche qualche lacuna) contro gli azzurri. Altra gara almeno da over 1,5 con la Francia che dovrebbe segnare più di un gol.
Scorri qui sotto per i pronostici…
GRUPPO D
SVIZZERA U21-ITALIA U21 2-3 (ok 2+over 1,5/gol, over 2,5)
POSSIBILI GIOCATE: 2 + over 1,5/gol, over 2,5, risultato esatto 1-2, marcatore sì Colombo
Probabili formazioni
SVIZZERA U21 (4-4-2): Saipi; Blum, Stergiou, Burch, Omeragic; Imeri, Sohm, Amdouni, Ndoye; Rieder, Stojilković. Ct: Patrck Rahmen
ITALIA U21 (3-5-2): Carnesecchi; Okoli, Pirola, Scalvini; Bellanova, Ricci, Rovella, Tonali, Udogie; Gnonto, Colombo. Ct: Paolo Nicolato.
NORVEGIA U21-FRANCIAU21 0-1 (ok solo segno 2)
POSSIBILI GIOCATE: 2 + over 1,5, Francia over 1,5, risultato esatto 1-3/0-2
