I risultati di Milano galoppo | Ippodromo Snai San Siro | Corse di domenica 25 giugno | Premio Estate e Gran Premio D’Italia | TQQ Premio Bersaglio vince Noble Title

Advertisements

I risultati di Milano galoppo. Altra bella domenica a San Siro. Il Piero Celli e le listed il Premio Estate e il Grand Premio D’Italia vinte da Arabian Legend (ma dopo intervento giuria su Wide Sea) e Budrio (sorpresa) e poi il Bersaglio Super Handicap e TQQ! Ritirata Royal Lea. Vince Noble Title nostro favorito, poi I Know Why e Blu Metal Jacket. Tris difficile da prendere anche con Jack Folla e Just do it! Super Jackpot da oltre 15 mila euro! Ecco i nostri consigli!

Advertisements

Premio Piero Celli HL per 3 anni ed oltre sui 1500 mt SOME RESPECT (2) non sta volando, ma nella compagnia spicca. NEPENTE (3) al contrario sale con forma ottima. WHITE LIPS (4) è una cavalla regolare, in questo contesto può avere prime chance. AIR BUD (6) stenta a ritrovarsi, in questa compagnia però non è da sottovalutare. THE KING’S HORSES (8) è al limite del metraggio, ma la condizione è valida. SOPRAN BELGRADO (5) è reduce da una prestazione troppo brutta per essere vera.

Pronostico: 4-6-5-2 (8) (ARRIVO UFFICIALE 7-3-8) ok solo 8 piazzato

Advertisements

Premio Estate LR per 3 anni sui 1600 mt. AMABILE (1) è il vincitore del Pisa, 2° nel Parioli, poi non piazzato nel Derby, sulla distanza ideale è il favorito tecnico della corsa. ARABIAN LEGEND (2) un po’ altalenante, tutto sommato può essere un protagonista. IL FRANTOIO (3) non è mai andato così forte, può piazzarsi. MAGIAFUOCO (4) arriva da due successi a seguire, sembra in grande crescita. PALLAPANNOCHIESCH (6) regolare e in forma può piazzarsi al pari del cresciuto RAMADAS (7). SEVEN HILLS (8) sta crescendo corsa dopo corsa e può sorprendere al pari di WIDE SEA (11) che in questa compagnia spicca.

Pronostico: 1-11-4-7-8 (ARRIVO UFFICIOSO 2-11-4) ok 11-04 piazzati, 2 citato, 11 retrocesso al 2° posto dopo intervento giuria

Advertisements

GP D’Italia LR per 3 anni sui 2400 mt. CUSANO (5) ha corso il Derby, il suo team aveva molta fiducia, in questa compagnia non può essere tralasciato. AZZARDO (1) conta per una piazza così come ENZO ROCK (6). Occhio al regolare SOPRAN BLAKEY (10) che arriva da altre categorie dove si è spesso piazzato. TAANY (12) è 5^ nella Oaks e va seguita con estrema attenzione. THE BLADES (13) non sta correndo male e può essere un bel piazzato di quota. CERTALDO (4) non ha corso male nel Derby e in questo contesto è un possibile protagonista. PERMARE (9) va forte ma sale non poco.

Pronostico: 5-10-12-4-1 (13) (ARRIVO UFFICIALE 3-10-12) ok 10-12 piazzati

Advertisements

Premio Bersaglio Super Handicap per cavalli di 3 anni ed oltre sui 1200 mt della pista dritta abbinato alla TQQ

Partiamo da AGIATO (1) ha perso lo smalto dei giorni migliori, ma nel contesto non può essere sottovalutato. NOBLE TITLE (4) è uno dei migliori velocisti in attività è un altro candidato al successo finale. BEAU SHADOW (6) torna sulla sua pista ideale ma sale un pò. Ritirata ROYAL LEA (7). ENTA OMRY (9) 3 anni di belle speranze, tenta il salto per farsi tastare il polso. SOPRAN AKILIOS (11) è sbocciato nell’ultimo periodo e può ancora venire avanti. Da non sottovalutare in questa compagnia nemmeno PURE CIRCLE (12) possibile candidata al successo finale.

Pronostico: 4-1-12-9-11-6 (ARRIVO UFFICIALE 4-2-5-14-13) ok solo 4 vincente

Advertisements
Advertisements

Leave a comment