I risultati di Torino trotto | Ippodromo di Vinovo | Venerdì 23 giugno | TQQ premio Omero vince Voltaire Gifont!

Advertisements

I risultati di Torino trotto. Super TQQ a Vinovo con i cavalli di 5 anni e oltre protagonisti in una corsa sul doppio km, con 14 cavalli divisi su tre nastri (2060/2080/2100 mt). Vince Voltaire Gifont, sulla sorpresa (citata) Beatles Boy Treb, poi Adam Kirby Col, l’altro favorito, Call Ek del Ronco e Arnold Cup completano il quinté.

Advertisements

Andiamo in ordine, al primo nastro occhio ad ARNOL D CUP (9) che ad Albenga ha fatto un 3° e un primo posto con i nastri sulla distanza. Ci sta anche oggi. Così come ADAM KIRBY COL (7), reduce da vittoria un mese fa, atteso in progresso anche su questo schema, il team è importante. Sempre al primo nastro pericoloso BRAVISSIMO LP (8). Al secondo partiamo da BATMAN ROSS (12), l’ultima su questa pista e schema ha fatto terzo, ma correndo molto bene. La forma sembra garantita. CUPIDO CUP (13), in grande spolvero, da valutare l’adattabilità a questo tipo di corsa. Anche VOLTAIRE GIFONT (10) cavallo da grandi palcoscenici sembra in progresso, da tenere in considerazione. I4nfine VINCERO’ GAR (14) da -40 deve fare una super prova per salire sul podio o addirittura vincere. Come sorprese citiamo BEATLES BOY TREB (4) e CORSARO SAN (11), con guida interessante.

Pronostico: 9-7-12-8-10-14 (13) (ARRIVO UFFICIALE 10-4-7-3-9) ok 10 vincente, 7 piazzato,, 9 nel quinté, 4 citato come sorpresa.

Advertisements
Advertisements

Leave a comment