I risultati del GP Regione Sicilia | Palermo trotto | Ippodromo La Favorita | Sabato 24 giugno | TQQ vince Brest dei Greppi!

Advertisements

I risultati del Gran Premio Regione Sicilia, Gr3, anche bella TQQ del sabato. Una corsa per anziani sul doppio km con ottima qualità e un certo equilibrio. La vittoria un po’ a sorpresa va a Brest dei Greppi, che era comunque in forma, ma avevamo sottovalutato. Poi arrivano i favoriti Bonneville Gifont e Global Trustworthy. Ancora Corsaronero Font al quartè e Zap di Girifalco al quintè, senza vincitori…

Advertisements

Non si può non partire da GLOBAL TRUSTWORTHY (9), cavallo di grande esperienza alla sua prima volta su questa pista. La forma è buona dopo il secondo posto nel Repubblica. Nel contesto è uno dei favoriti. Stesso team d’allenamento Gocciadoro per BONNEVILLE GIFONT (12), reduce dal terzo posto sempre nel Repubblica. Occhio poi a ZADIG DEL RONCO (8), soggetto di casa e in forma, sulla stessa linea recente attenzione ad ARTEZ (6) e ASCIANO (4), sempre pericolosi, come ZAP DI GIRIFALCO (10). BOCCADAMO (14) deve ovviare al numero, ma le qualità per rientrare e giocarsela ci sono, il team Ehlert ha fatto un ottimo lavoro. Non è da escludere neanche CRISPER (7). BORGOGAL (1) nei sistemi.

Pronostico: 9-8-12-14-10-6 (7/1) (ARRIVO UFFICIALE 2-12-9-11-10) ok 12-9 piazzati, 10 nel quinté

Advertisements
Advertisements

Leave a comment