
I risultati di Euro U21 Georgia e Romania, La Svizzera batte in rimonta 2-1 la Norvegia. Ok l’X primo tempo, non la doppia chance anche se prendiamo l’over 1,5 e almeno due gol complessivi. L’Italia come previsto perde con la Francia 2-1 al termine però di un match condizionato da errori clamorosi dell’arbitro (non c’è Var). Ci stava anche il 2-2! Ok gol e over.
In campo l’Italia di Nicolato nel gruppo D. Alla Cluj Arena affronta la fortissima Francia Under 21. che non ha fatto bene all’ultimo europeo di categoria, ma nei gironi invece ha ottenuto grandi numeri (31 gol fatti, 5 subiti) e con una squadra sulla carta molto forte tecnicamente si presenta tra le favorite del torneo. Gli azzurrini però possono contare su tanta qualità in campo e sono pronti a dare battaglia. Ci aspettiamo una gara con almeno un gol per parte, ma anche l’over 2,5 è un’ipotesi plausibile. I transalpini restano comunque leggermente favoriti nella doppia chance, ma il pareggio non è certo da scartare.
Nell’altra gara si affronta Norvegia e Svizzera. Norvegesi primi nel loro di girone di qualificazione con 8 successi su 10 partite. Svizzera miglior seconda. Match sulla carta equilibrato, ma la Norvegia potrebbe spuntarla di misura. Almeno due gol complessivi. Nell’amichevole giocata lo scorso anno finì 3-2 per la Norvegia.
Gruppo D
FRANCIA U21-ITALIA U21 2-1 (ok 1X + gol/over 2,5, risultato esatto 2-1 (Cluj Arena)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol/over 2,5, risultato esatto 2-2/2-1
Probabili formazioni
ITALIA (3-5-2): Carnesecchi; Pirola, Lovato, Scalvini; Udogie, Tonali, Rovella, Esposito, Bellanova; Pellegri, Gnonto. Ct: Nicolato.
FRANCIA (4-3-3): Meslier; Nkounkou, Badé, Kalulu, Diakité; Le Fée, Caqueret, Thuram; Gouiri, Kalimuendo, Barcola. Ct: Ripoll.
NORVEGIA U21-SVIZZERA U21 1-2 ok X primo tempo (Stadio Constantin Radulescu)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, X primo tempo, risultato esatto 2-1
