
I risultati di Milano galoppo. Mercoledì di corse interessanti, condite anche dalla TQQ, il premio Sambruna, vinto a sorpresa da Sopran Papavera su Bal Masque, nostro favorito. Poi ancora outsider, con Capoliveri, Nobu e Amatrice: Nessun vincitore del quinté dove aumenta il Jackpot…Nella II TRIS altra sorpresa con Conte Attilio…Ecco come sono andati i nostri cavalli preferiti per le prove più importanti!
Premio Macherio HD per 3 anni sui 1800 mt. II TRIS.
DAYRON (1) nonostante il peso in questi contesti non è mai da sottovalutare e va seguito al pari di VINSANTO (2) che scende con forma però incerta, di DRUNK WHITE LOVE (3) soggetto regolare e in discreta condizione, di ACHESO (4) che sale un pò con forma discreta, di EMPEROR JADE (5) regolare e positiva, di TRAVEDONA (6) che scende non poco, di SOPRAN POLLUCE (7) in forma ma al salto di categoria, di REGENCY BUCK (8) in buon progresso, di SCUSASAI (9) positiva e in ottima forma, di TARTANA (12) e TEMERARIA (14) valutabili più o meno sulla stessa linea.
Pronostico: 3-4-1-5-6-8 (12-14) Rit. n. 1 (ARRIVO UFFICIALE 11-5-8) ok 5-8 piazzati
Premio Dell’Avvenire condizionata per cavalli di 2 anni sui 1000 mt in pista dritta. CONTE DUVAL (3) potrebbe essere il miglior cavallo di scuderia Guerrieri, facile vincitore al debutto, è atteso in sicuro progresso. Contro l’altro di scuderia BABY BOSS (2) valido all’ultima uscita, AMOREVOLE (1) in progresso, DALEET (5) reduce da un bel successo.
Pronostico: 3-1 (2) (ARRIVO UFFICIALE 1-2) ok vincente e accoppiata
Premio Alessandro Sambruna HD per 3 anni sui 1200 mt in pista dritta. TQQ del giorno
LEONI DI SICILIA (5) è da poco rientrato e sul progresso potrebbe essere un fattore. SEBAH IL GUERRIERO (3) torna in un contesto alla portata e può essere un idea. BAL MASQUE (7) è in forma e ben messo al peso, vale il podio. ROBELLA (8) cavalla regolare positiva e in forma, può essere una buona base piazzata al base di BORGO DEI PITTORI (9) in forma e di buon potenziale. NOBU (10) è in forma ma sale. SIOUX SWEET (11) nella compagnia e con questo peso non può essere tralasciata. L’ultima di AMATRICE (13) è bella su quei livelli conta molto. –
Pronostico: 8-9-11-5-7-13 (3) Rit. n. 3 (ARRIVO UFFICIALE 12-7-4-10-13) ok solo 7 piazzato nella tris, 13 nel quinté
Premio Ortello condizionata maiden per 3 anni sui 1200 mt in pista dritta. DEVO ANDARE (3) è in buon progresso e nella compagnia va seguito. MADEN SIOUX (4) è da poco rientrata, sul progresso può essere il veleno. SILANDO (6) è regolare e una piazza è ampiamente alla sua portata. SOARING EAGLE (7) importato alla sua prima in Italia, in UK aveva fatto bene in compagnie tutto sommato discrete.
Pronostico: 3-6-7(4) (ARRIVO UFFICIALE 4-3-6) ok vincente, accoppiata e trio con 4 piazzato
