I risultati di Milano galoppo | Ippodromo Snai San Siro | Corse di domenica 19 giugno | Del Giubileo (Kolossal), Vittadini (Arnis Master) e Gran Premio di Milano (Gr.3) che vince Best of Lips su Goldenas!| TQQ Premio Trenno successo di Man in Promise!

Advertisements

I risultati di Milano galoppo. Altra super domenica con tre Gruppi 3 e la TQQ, il premio Trenno, HP di giornata, con al vittoria di Man in Promise nel nostro pronostico. Best of Lips precede Goldenas nel GP di Milano, terzo See Hector, ok la nostra tris! Kolossal e Arnis Master i vincenti degli altri Gruppi 3.

Advertisements

Premio Del Giubileo GR3 per femmine di 4 anni ed oltre sui 2000 mt. NORGE (2) sembra tornata su buoni livelli, vincitrice in LR all’ultima uscita, può lottare il podio. SADALSUUD (4) è in forma, sul pesante conta molto. L’ospite teutonica STELLA (5) arriva da un successo in LR in Germania, potrebbe bastarle per vincere. TASK (6) è terza nella corsa sopracitata e può lottare una buona piazza. Anche VALPOLICELLA (7) arriva da un successo in LR in Germania ed è un’altra papabile per il successo. WINTRY FLOWER (8) è terza di Norge all’ultima uscita, dura ma non impossibile.

Pronostico: 5-7-2-6 (4) (ARRIVO UFFICIALE 1-7-2) ok 7-2 piazzati

Advertisements

Premio Carlo Vittadini GR3 per cavalli di 3 anni ed oltre sul miglio. AGGENSTEIN (1) è in costante crescita e prova la Pattern, seguiamolo con curiosità. ARNIS MASTER (2) sale di categoria sulle ali di una buona forma. PIROUZ (6) non sta brillando ma scende di categoria e può fare bene. SEAN (7) è 4° in Pattern a Roma, contro questi conta tantissimo. SWIPE UP (8) è cavalla regolare e una piazza potrebbe strapparla. TERRIBLE LAND (9) è un altro possibile protagonista, più per una piazza. WAY TO DUBAI (10) è un altro soggetto in forma che alza il tiro. WESTERN SOLDIER (11) arriva da pattern teutoniche dove ha corso positivamente, potrebbe essere il cavallo da battere.

Pronostico: 11-10-1-2-6-7 (ARRIVO UFFICIALE 2-6-3) ok 2-6 vincente e accoppiata

Advertisements

Premio Trenno HP TQQ per cavalli di 4 anni ed oltre sui 1800 mt.

Partiamo da SILVER MISSION (1) spera nella pioggia per ottenere il suo 3° successo a seguire. TRAMAGLINO (2) scende con forma incerta. CIMA EMERGENCY (3) è rientrato da poco e sul progresso può colpire duro. LAGOMAGO (5) è al limite della categoria il peso non è affatto semplice. MAN IN PROMISE (6) sta letteralmente volando, può ancora correre da protagonista. OUT OF TIME (7) è chiaramente il più forte, è rientrato bene dopo periodo opaco, può tutto o niente. STORM SHELTER (8) ha perso un po’ lo smalto dei giorni migliori, ma con questa perizia può essere un veleno. OLEKSANDER (10) tenta la trasferta, cavallo che ama le forti andature e tracciati selettivi oltre al terreno galoppabile, distanza forse un filo corta. REGGIOLO (11) è ben periziato, la forma c’è così come il peso, occhio. CAPOTEMPESTA (12) è al top della forma, peso buono, categoria al limite. SOPRAN DUBLINO (14) bene all’ultima a Roma, ben periziato, sorpresa di quota. ZITTELLA (15) ha peso da sparo, forma in progresso, attenzione! –

Pronostico: 2-3-6-7-11-15 (12-14) (ARRIVO UFFICIALE 6-10-9-15-7) ok 6 vincente, 15-7 nel quintè

Advertisements

Gran Premio Di Milano GR3 per cavalli di 3 anni ed oltre sui 2000 mt. Corsa impreziosita dal Derby Winner GOLDENAS (3) test importante per capire il reale valore del figlio di Golden Horn, testato dagli anziani, tra i quali spiccano i nomi di BEST OF LIPS (1) 2° nel Tesio in foto con Tempesti, CANTOCORALE (2) il nostro miglior mezzo fondista con titoli di gran valore, QUEROYAL (5) ospite teutonico piazzato di recente in LR in Germania e soprattutto di SEE HECTOR (7) il vincitore del Parioli 2022 e poi 2° vicino a Skalleti nel Premio Presidente della Repubblica, unico dubbio la distanza. Attenzione a RIO NATAL (6) che è tornato sui suoi migliori livelli di rendimento.

Pronostico: 3-7-2 (1) (ARRIVO UFFICIALE 1-3-7) ok vincente, accoppiata e trio!

Advertisements
Advertisements

Leave a comment