I risultati di Chilivani galoppo | Ippodromo di Ozieri | Corse di sabato 17 giugno | Premio Città di Ozieri vince Priol de L’Alguer!

Advertisements

I risultati di Chilivani galoppo. Oltre ai P.S.A e agli anglo arabi, ecco le altre corse di rilievo della giornata, come il Città di Ozieri vinto da Priol de L’Alguer su Furibondo (sorpresa) e Terry de l’Alguer…

Advertisements

Premio San Giuliano condizionata per 2 anni sui 1200 mt. AL SHOOK UP (1) ha vinto al debutto sul progresso è un papabile al successo. NIGHT FOX (3) 2° al debutto anche lui a concreti margini di progresso. ORION STAR (4) ha provato fortuna a Roma, dove a corso non malissimo, bene al suo ritorno sulla pista è in corsa per il successo. Stesso discorso vale per STORM INTHEJUNGLE (5) che all’ultima uscita ha vinto battendo il cavallo sopracitato, SU MONTRICCU (6) ha vinto all’ultima dopo un discreto debutto, mentre VENTO DA SUD (7) è imbattuto nelle due uscite effettuate in carriera. Aperta!

Pronostico: 7-6-4 (1) (ARRIVO UFFICIALE 2-5-4) ok solo 4 piazzato

Advertisements

Premio Città di Ozieri HD per 3 anni ed oltre sui 1800 mt. BAROC DE L’ALGUER (2) arriva da un successo che lo presenta al top della forma. Il compagno GRIBU DE L’ALGUER (3) è in forma ma sale con peso impegnativo. LAND OF GIANT (4) sembra abbia ritrovato la miglior condizione e nella compagnia conta molto. MAITOLA (5) arriva dalla terraferma con forma al diapason. TERRY DE L’ALGUER (7) in questa compagnia torna ad essere competitiva così come PRIOL DE L’AGUER (8). SONNIENDE (10) sta pian piano ritrovandosi, con questo peso potrebbe mettere tutti d’accordo. SUPER DESTINY (11) è uno dei migliori 3 anni della pista oggi affronta gli anziani. Occhio all’altri due tre anni in gran forma come GURESI (14) e BAJA SUNAJOLA (12) più che semplici sorprese.

Pronostico: 2-4-5-7-8-11-14 (10) (ARRIVO UFFICIALE 8-6-7) ok 8 vincente e 7 piazzato

Advertisements
Advertisements

Leave a comment