I risultati di Siracusa galoppo | Ippodromo Mediterraneo | Corse di sabato 17 giugno

Advertisements

I risultati di Siracusa galoppo. Al Mediterraneo un sabato di routine, ci concentriamo su una condizionata per i 2 anni e un handicap. Ecco come sono andati i nostri pronostici (scorri sotto…)

Advertisements

Premio Sagra condizionata per 2 anni sui 1400 mt pista piccola. ALBA DEL MILO (1) ha vinto bene al debutto e può replicare sul possibile ulteriore progresso anche se la linea, visto il successivo 5° posto di CHESTER GLORY (2) suo runner up in quella occasione non sembra solidissima. IL RE MIKI (3) è in costante crescita e nella compagnia conta. LUDO OF WORLD (5) ha corso molto bene all’ultima uscita e va seguito. SMORKINGLIGHT (6) e ZIO CICCIO NICE (7) entrambi secondi al debutto, hanno margini per mettersi in evidenza.

Pronostico: 3-6-7 (1) (ARRIVO UFFICIALE 7-5-4) ok solo 7 vincente

Advertisements

Premio Tommy Way HD per 3 anni ed oltre sui 1500 mt pista piccola. CHARLIE’S JAMBOREE (1) è regolare e scende con forma ottima ma peso impegnativo. BAKOEL KOFFIE (2) sarebbe uno dei migliori al via ma la distanza è un filo lunga. PRAISE OF SHADOWS (3) nella compagnia ha prime chance vista anche la forma discreta. BIEDERMANN (4) ex dormelliano di grandi mezzi, in questa categoria con questo peso conta tantissimo. EARLY TARGET (5) non è regolarissimo, in giornata di vena è da podio. NOT BY CHANCE (7) stenta a ritrovarsi, scende sia di categoria che nella scala dei pesi, occhio. SOUND OF LOVE (8) vince poco ma si piazza spesso, torna in categoria alla portata con peso da sparo.

Pronostico: 4-1-8-3-7 (ARRIVO UFFICIALE 4-1-2) ok vincente e accoppiata

Advertisements
Advertisements

Leave a comment