
I risultati di Napoli galoppo. Nel programma del venerdì tre Handicap e una condizionata. Spicca il Premio To Go Città di Napoli. II TRIS di giornata. Vinto da Hurricane Glory con Naas Sweety e Nanga Jambu presi nella tris…
Premio Pamplona HD per 3 anni ed oltre sui 1800 mt. THE DARK SIDE (1) porta ancora peso impegnativo, nella compagnia comunque è da seguire. REDIMAGGIO (2) arriva da due successi a seguire, che paga però con perizia complicata. CHIAMAMI BOSS (3) torna in compagnia alla portata e può risvegliarsi. THINKING BEAUTY (4) di nuovo in un contesto abbordabile, sembra una solida base piazzata della corsa. EXCELEGRIF (6) non sembra al meglio, ma torna ad affrontare avversari alla portata, se il terreno sarà morbido, potrebbe emergere. SHARK ALERT (7) in una categoria simile all’ultima uscita corre alla grande, occhio. GALWAY GIRL (10) non è regolare, ma se in giornata di vena, sul tracciato amico e con questo peso potrebbe sorprendere.
Pronostico: 4-6-7-3-2 (1) (ARRIVO UFFICIALE 4-8-6) ok 4 vincente e 6 piazzato
Premio To Go Città di Napoli HD per 3 anni ed oltre sui 1000 mt pista dritta. II TRIS.
Partiamo da PAOSAN (1) sarebbe il migliore come mezzi ma accorcia molto, gustosa sorpresa. EDGEHOG (2) torna su distanza ideale, sul buono potrebbe essere il cavallo da battere. STAY KITTEN (4) velocissima e in progresso, vale il podio. HURRICANE GLORY (5) torna in compagnia alla portata, ben montato, ci sta bene. NAAS SWEETY (6) è in forma e affronta categoria alla portata, vale una piazza. NANGA JUMBU (7) specialista di schema e pista, in progresso, da seguire. SAN KODI (8) è in forma ma sale. LYRICUS (9) veloce e in forma, peso da sparo, conta molto. CAMILA VARGAS (11) è ben periziata e può sorprendere al pari di TAGORE (13) sfortunato all’ultima. –
Pronostico: 2-9-4-1-7-5 (6) Ritirato n. 1 (ARRIVO UFFICIALE 5-6-7) ok trio con 6 piazzato.
Premio Barcellona condizionata per 3 anni sui 1500 mt. A GONFIE VELE (1) è finito a velocità multipla all’ultima uscita, peso difficile e sale non poco. ALF MOON (2) non corre da ottobre, ma come qualità sarebbe chiaramente il migliore. DIAVLITA (4) è cavalla di mezzi e qualità, regolare e in forma, conta molto. MY ETERNAL LOVE (5) ha reso meno di quanto ci si aspettasse, ma nella compagnia conta. PASSION GREY (6) era uno dei favoriti del Derby, poi però ha sempre deluso, cerca il riscatto. SELF PRAISE (7) è il vincitore del Doria, ha deluso nel Derby ma sul pesante, sul buono conta molto. STRAND’S OF GLORY (9) torna in compagnia alla portata, vale il podio. TOO CLEVER (10) è regolare e una piazza può strapparla.
Pronostico: 6-7-9-4-5 (2) (ARRIVO UFFICIALE 4-2-5) ok trio con 2 piazzato
Premio Madrid HD per 3 anni ed oltre sui 1400 mt. BJORN (1) nobile decaduto sta correndo bene, peso però difficile. L’ultima di DOCTOR STRANGE (2) è buona, su quella linea è da seguire. APRIL GALAXY (5) raramente esce dal marcatore, regolare e positivo e in forma, vale una piazza. BECAUSE THE NIGHT (6) è in buona forma e porta in sella peso ottimo, un papabile. BESSY DEI GRIF (8) è un altra cavallo regolare, in forma, da seguire. TOP DILIGENCE (9) corre bene all’ultima, con questa perizia va seguita.
Pronostico: 6-8-2-9 (5) (ARRIVO UFFICIALE 1-4-8) ok solo 8 piazzato e 1 citato..
