I pronostici del Roland Garros | Quarti di finale | Rune cede a Ruud | Zverev supera anche l’esame Etcheverry! | mercoledì 7 giugno

Advertisements
Photo by Pixabay on Pexels.com

I pronostici del Roland Garros. Si completa il quadro dei quarti di finale. Rune dopo la battaglia con Cerundolo, paga un po’ lo sforza e cede in 4 set a Ruud, vice campione in carica. Il tedesco Zverev come previsto ascia un set ma batte la sorpresa del torneo l’argentino Etcheverry con autorità. Ecco i nostri consigli!

Advertisements

(6) H. RUNE (DAN) vs (4) K. RUUD (NOR). 4-1 gli scontri diretti a favore del norvegese (tutti sulla terra!) che sempre nei quarti nel 2022 vinse in 4 set. Quest’anno però a Roma Rune si è preso al rivincita in semifinale. Ci aspettiamo un match molto combattuto. Ruud sembra in buona forma, ma Rune sta diventando davvero un giocatore solido, capace di uscire vincitore al termine di tante battaglie come quella incredibile con Cerundolo. Si potrebbe arrivare ancora al quinto set! Pronostico: Rune al quinto (7,00), giochi over 40,5 (2,00)

Advertisements

(22) A. ZVEREV (GER) vs T.M. ETCHEVERRY (ARG). Prima sfida tra i due. Zverev ha mostrato di essere tornato a un buon livello contro Dimitrov, che però lo ha molto agevolato. L’argentino è un po’ la sorpresa di questi quarti, ha travolto Nishioka e non ha perso neanche un set. Per il tedesco però l’occasione è ghiotta e non dovrebbe farsela sfuggire, anche se non sarà affatto semplice. Pronostico: Zverev in 4 set (3,55), giochi over 39,5 (2,10)

Advertisements
Advertisements

Leave a comment