Fiorentina-West Ham 1-2, il tabellino | Finale agli inglesi | Praga | mercoledì 7 giugno

Advertisements
Advertisements

Fiorentina-West Ham 1-2, la Viola cade al 90’ contro gli inglesi, non basta la rete di Bonaventura e tanto possesso palla. Ok le giocate over e gol. Non l’1X quasi preso…

FIORENTINA-WEST HAM 1-2 tabellino

Marcatori: 62′ rig. Benrahma (W), 67′ Bonaventura (F) 90′ Bowen (W)

Fiorentina: Terracciano; Dodo’, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Amrabat, Mandragora (93′ Barak); Gonzalez, Bonaventura, Kouamé (62′ Saponara); Jovic (46’ Cabral). All.: Vincenzo Italiano.

West Ham: Areola; Coufal, Zouma (61′ Kehrer), Aguerd, Emerson; Soucek, Rice; Bowen, Paqueta’, Benrahma (77′ Fornals); Antonio (94′ Ogbonna). All.: David Moyes.

Arbitro: Carlos Del Cerro Grande (ESP)

Ammoniti: 30’ Benrahma (W), 53’ Aguerd (W), 66′ Mandragora (F), 75′ Milenkovic (F), 85′ Amrabat (F)

Advertisements

Finale Conference League. A Praga alle 21 si assegna la seconda coppa stagionale. Non ci sono precedenti. La Viola ha la grande chance di alzare un trofeo europeo e di fronte avrà un avversario ostico, ma battibile. Fiorentina che ha perso Castrovilli alla vigilia, ma può contare sul resto della rosa. L’ultima gara vinta (3-1) con il Sassuolo ha mostrato una squadra in salute.

La formazione di Italiano ha sempre segnato tanto e ancor di più in coppa, ma anche il West Ham, anche se in difficoltà in Premier, ha nel reparto offensivo ottime qualità. Nonostante sia una finale, può essere una gara dove entrambe possono andare a segno. Consigliata quindi la giocata gol. La Viola per noi resta favorita nella doppia chance. Ma il pareggio non è certo da escludere al 90°. Tra i marcatori Cabral è il goleador della competizione. Tra gli Hammers occhio ad Antonio.

Advertisements

FIORENTINA-WEST HAM UNITED, 1-2 (ok solo gol e over 2,5)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol/over 2,5, risultato esatto 1-1/2-1, marcatore sì Cabral

Probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Ikoné; Cabral. All. Italiano
WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Kehrer, Zouma, Aguerd, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Paquetà, Benrahma; Antonio. All. Moyes

Advertisements
Advertisements

Leave a comment