I risultati di Roma galoppo | Ippodromo Capannelle | Corse di domenica 4 maggio | II TRIS Premio Fair Salinia vince Redimaggio!

Advertisements

I risultati di Roma galoppo. Ippodromo Capannelle con una domenica di routine, ma interessante. Nella II TRIS ok il pronostico con la vittoria di Redimaggio su Gerilda e Lethal Blonde.

Advertisements

Premio Geremia maiden per 2 anni sui 1400 mt. DOMIZIA SWEETY (2) ha corso bene sulla pista proprio sulla distanza, può venire ancora avanti. JOSEPH STEEL (4) ha ben debuttato sul metraggio, sul progresso è un altro candidato al successo. GREY OF TREVI (3) 5° al debutto è atteso in progresso al pari di KING COLLECTOR (5) e MELFI (7). LEONINA (6) debutta per il team Guerrieri, in sella c’è la prima monta di scuderia.

Pronostico: Scud (4-6)- 2-7-5 (ARRIVO UFFICIALE 7-5-4) ok trio con 4 piazzato

Advertisements

Premio Alberto Giubilo condizionata per 2 anni sui 1200 mt in pista dritta. Corsa di grande tradizione per i 2 anni, solo con 4 partecipanti. PORTOMATTO (3) sfortunato ma valido all’ultima uscita pretende il pronostico. MISTER SALVO (2) ha vinto al debutto e cerca la replica in compagnia però impegnativa. TALK TO HER (4) dopo la vittoria al debutto ha provato subito il Perrone, senza esito, così come ARAGONA SWEETY (1)

Pronostico: 3-4 (ARRIVO 3-2-4) ok 3 vincente

Advertisements

Premio Fair Salinia HD per 4 anni ed oltre sui 1900 mt II TRIS. (per abbonati)

Partiamo da REDIMAGGIO (1) è gravato ma è in forma e scende. GERILDA (2) torna in compagnia alla portata e va seguita. LETHAL BLONDE (7) è regolare e in ottima forma, sul pesante sarebbe da battere. HER GRACE (8) sta correndo meglio di quanto dica la carta e può piazzarsi al pari di URAGANO BLU (10) regolare e positivo e di CREED (11) buona l’ultima. Sorprese? HORTOS (12) peso da sparo. – Pronostico: 11-12-1-7-2-8 (10) ritirato n. 12. (ARRIVO UFFICIALE 1-2-7) ok tris

Advertisements
Advertisements

Leave a comment