
Week-end di grandi corse e ostacoli. In questo super sabato subito il Criterium di Primavera e l’edizione n.15 della Gran Corsa Siepi d’Italia. Pronostici ok!
CRITERIUM DI PRIMAVERA, Gr.2, 15.45
Team Aichner sempre sugli scudi nel Criterium di Primavera. Partiamo da ASLANO (1) con ruolo di “primattore”, così come COSTA RICA (2) che già lo è stato l’anno scorso. L’alternativa è POPE (3), soggetto di qualità del team Kartus-Wroblewski, presentato in grande ordine. Da valutare c’è DON’T DREAM (4), per i colori di Jiri Charvat, rientrato non bene al Maia ma sul progresso, potenziale protagonista. Sorpresa VATAN (5)
Pronostico: 1-2-3 (4) (ARRIVO UFFICIALE 3-1) ok accoppiata!
15^ GRAN CORSA SIEPI D’ITALIA, Gr.1 , 17.45
Grande attesa per la Gran Corsa Siepi d’Italia, con sei partenti e ancora Josef Aichner protagonista, con ben quattro allievi, partendo da MAURICIUS (2), il più in forma, lanciato dai successi ottenuti a Pisa e dall’ottimo test di preparazione svolto sulla pista. Occhio a ZANINI (5) che ha battuto Mauricius lo scorso autunno nella Gran Corsa Siepi di Merano. A seguire i compagni di scuderia ZIO REGINALDO (6) e PRINCE D’ORAGE (3). SKINS ROCK (4) e LINOVSKY (1) proveranno a rovinare la festa Aichner..
Pronostico: 2-5-4 (6) (ARRIVO UFFICIALE 2-5-4) ok trio!
Le ultime dal sito Hurdleandchase.it
ITALIA. Super sunday a Maia con il Grande Steeple Chase d’Europa, banco di prova per il Gp Merano dove tornano a sfidarsi il ceco First Of All e Gangster De Coddes. Nel Roma c’è la star Brunch Royal, Vanoni con il polacco Burschi opposto ai compagni Ramuntcho e Sopran Mystery, Giovani per quattro con Last Sand che cerca la conferma
