I risultati di Merano galoppo | Ippodromo Maia | Corse di domenica 4 giugno | Grande Steeple Chase d’Europa vince First of All!

Advertisements

I risultati di Merano galoppo. Una super domenica con il Grande Steeple di Roma, il Grande Steeple Chase d’Europa e l’Ezio Vanoni. Qui sotto l’esito dei nostri pronostici!

Advertisements

GRANDE STEEPLE DI ROMA, Gr. 3 ore 15.35

Protagonisti gli specialisti del cross, partendo da un campione di caratura europea come BRUNCH ROYAL (2), allievo di Josef Aichner, alternativa ZUBIENA (5) e l’altro Aichner GAP PIERJI (3). Chance per WHITE WOOD (4).

Pronostico: Scud (2-3) – 5 (4) (ARRIVO UFFICIALE 3-4) ok 3-4 vincente e accoppiata

Advertisements

PREMIO EZIO VANONI, Gr. 2 ore 16.15

Sembra un match tra BURSCHI (1) presentato da Kartus e RAMUNTCHO (4) del team Aichner, si ritrovano dal 14 maggio con quest’ordine che può essere anche ribaltato. LADY IN THE LAKE (3), altrenativa.

Pronostico: 4-1 (3) (ARRIVO UFFICIALE 4-3) ok 4-3 vincente e accoppiata

Advertisements

GRANDE STEEPLE CHASE D’EUROPA, Gr.1 ore 17.25

E’ il clou di questo week.end, solo in sei al via. Partiamo da FIRS OF ALL (1), di Jiri Charvat, è un riferimento assoluto, battuto nel Merano solo dall’immenso L’Estran, che non corre in questo caso (ma sarà al Merano). Il Team Aichner si affida allora a GANGSTER DE CODDES (2) e a NOTTI MAGICHE (4) altro mito dell’ostacolismo italiano ed europeo: già quattro volte sul trono del Grande Steeple d’Europa, a 13 anni cerca la cinquina! Non è da scartare SKY COSTELLATION (6). Ruolo di outsider per gli ospiti OCEAN LIFE (5) e HAAD RIN (3).

Pronostico: 1-4-2 (5) (ARRIVO UFFICIALE 1-2-3) ok vincente e accoppiata

Advertisements

Le ultime da Hurdleandchase.it

ITALIA. Super sunday a Maia con il Grande Steeple Chase d’Europa, banco di prova per il Gp Merano dove tornano a sfidarsi il ceco First Of All e Gangster De Coddes. Nel Roma c’è la star Brunch Royal, Vanoni con il polacco Burschi opposto ai compagni Ramuntcho e Sopran Mystery, Giovani per quattro con Last Sand che cerca la conferma

Advertisements

Leave a comment