
I risultati di Siracusa galoppo. Ippodromo del Mediterraneo. Bel programma in questo venerdì 2 giugno. Spicca anche il premio Greco, Handicap Principale…Vince My Life, ok la trio con Cuore Giallorosso e Miss Breath.
Premio Adelaide Adams maiden per 2 anni sui 1200 mt. CHESTER GLORY (1) ottima 2°^al debutto, sul sicuro progresso è in corsa per il successo. IL RE MIKI (4) quarto al debutto, anche lui ha margini di miglioramento e può essere un fattore al pari di UNDISPUTED DREAM (6) bene all’esordio. ZIO CICCIO NICE (7) anche lui ok al debutto ma in categoria più semplice.
Pronostico: 1-6-4 (7) (ARRIVO UFFICIALE 3-4-6) ok solo 4-6 piazzati
Premio Beatrice Adams condizionata per 4 anni ed oltre sui 1700 mt. CHARLIE’S JAMBOREE (2) è uno dei cavalli più regolari che stanno correndo in Italia, non esce mai dal marcatore, avversari alla portata, è la base piazzata della corsa. DREAM PAINTER (3) è un altro soggetto super positivo e va seguito con grande attenzione. FAMBRUS (4) nobile decaduto, è in buona forma, specie su terreno pesante potrebbe lottare il successo. KENIOTE (5) torna in compagnia alla portata e vale il podio. LORD LIBERTY (6) anche lui regolare e positivo, vale un bel piazzamento al pari dell’importato PRAISE OF SHADOWS (7) anche lui in ottima condizione. VEGA MAGIC (8) sta migliorando corsa dopo corsa, ok anche a Roma, può essere un possibile protagonista. BEAUTIFUL BLACK (1) è in forma ma sale.
Pronostico: 8-5-2-3 (6) (ARRIVO UFFICIALE 5-1-8) ok 5 vincente e 8 piazzato
Premio Teatro Greco HP per cavalli di 3 anni sui 1600 mt. MUHAARAR DREAM (1) ha vinto 5 giorni fa, gravato ma in ottima forma. LE BEAU BACALL (2) sale con peso impegnativo, ma la forma è eccellente. MISS BREATH (3) in questa compagnia può essere una protagonista e va seguita con attenzione. MY LIFE (5) ha linee importanti, l’ultima è troppo brutta per essere vera, occhio. CUORE GIALLOROSSO (10) è soggetto molto regolare, sale ma una piazza può strapparla. SOUND OF LOVE (4) è alterna ma se in giornata di vena può colpire.
Pronostico: scud (4-10) 3-5-1-2 (ARRIVO UFFICIALE 5-10-3) ok trio!
