I risultati di Roma galoppo | Ippodromo Capannelle | Corse di venerdì 2 giugno | II TRIS Premio Enzo e Tullio Mei vince Angel’s Trumpet!

Advertisements

I risultati di Roma galoppo. All’Ippodromo di Capannelle venerdì 3 giugno con un bel programma con le II TRIS con il successo pronosticato di Angel’s Trumpet, piazzato Bridge Jazzaraat. Bene anche gli altri pronostici! Vedi sotto…

Advertisements

Premio Castelli Romani HP per 4 anni ed oltre sul miglio. SOPRAN BELGRADO (2) bene in HP all’ultima uscita sulla pista può replicare. LORD BAY (3) trova contesto complicato con peso non semplice ma è cavallo esperto e regolare. MAN IN PROMISE (5) è in gran forma e viene centellinato negli impegni, occhio. AMYNTAS (4) vecchione rotto alle mille esperienze, è la scelta di Dario Vargiu. KHORGOS (8) sembra tornare in categoria più malleabile, ma il peso resta complicato. SOPRAN DUBLINO (10) torna a portare in sella peso ottimale e per questo è un papabile al podio. SPARKLEALOT (11) è reduce da una bella prestazione, preferirebbe il dirt ma con questo peso è da seguire con grande attenzione. THINKING BEAUTY (12) ste migliorando corsa dopo corsa, il peso è ottimo così come la forma.

Pronostico: Scud (2-10) 5-11-12-3-4 (ARRIVO UFFICIALE 5-10-13) ok 5 con 10 accoppiata

Advertisements

Premio Enzo e Tullio Mei HD per 3 anni ed oltre sui 2000 mt. II TRIS (contenuto per abbonati

Partiamo da BRIDGE JAZZARAAT (1) è spesso tralasciato, ma è un soggetto dotato di grinta e coraggio, arriva dalle Pattern, nonostante il peso va seguito. CLARENZIO FAN (2) non è al top, ma in questa compagnia può essere un possibile protagonista. ANGEL’S TRUMPET (3) sale ma con forma al top, può essere ancora protagonista. AUTRE ETAPE (4) su terreno buono potrebbe vincerla, occhi al cielo dunque. BLANC MENTEUR (8) non è di carattere semplice, se in giornata di vena è da podio. OLEKSANDER (9) è su tracciato e distanza ideale, sul buono può anche vincere. CHELSEA GARDENS (10) stenta a ritrovarsi ma il peso oggi è da sparo. BLONDE QUEEN (12) se trova il pesante è una possibile protagonista. CHITARRISTA (14) è la pedina di Marco Gasparini, così come STORM SHELTER (5) mai da sottovalutare in simili contesti. –

Pronostico: Scud (5-14) 9-3-1-2-10 (4) (ARRIVO UFFICIALE 3-7-1) ok 3 vincente con 1 piazzato

Advertisements

Premio Aldo e Renato Ricchi HP per 3 anni ed oltre sui 1000 mt pista dritta. ENTA OMRY (4) affronta gli anziani ma a Firenze ha fatto una mostruosità, su quei livelli è un papabile al successo. BEAUTIFUL MISTAKES (3) è regolare e nel contesto una piazza la può strappare. ALTALUNE (5) sta tornando sui livelli che gli competono, non trascuriamola. HURRICANE GLORY (9) torna in un contesto abbordabile, la forma c’è ed è una buona sorpresa. LYRICUS (10) è soggetto molto veloce, la forma c’è prova a salire. DJANGO (2) sembra abbia perso lo smalto di una volta ma qua dentro potrebbe tornare in auge.

Pronostico: 4-3-10-5-9-2 (ARRIVO UFFICIALE 4-5-10) ok trio!

Advertisements
Advertisements

Leave a comment