
I risultati di Bologna trotto. Venerdì 2 giugno di festa all’Arcoveggio. Spazio alla TQQ con la vittoria pronosticata di Barbabietolo Pel su Output Pressure e al GP Repubblica, gruppo 3 per anziani dove arriva il bis di Achille Blv (Bellei) su Global Trustworthy e Bonneville Gifont. Ok il nostro pronostico!
Premio Sandra Pellegrino, TQQ per anziani su 2460 metri con tre nastri.
Partiamo dalla TQQ, una corsa sulla distanza lunga. Spicca al terzo nastro BAMBIN (14), reduce dalle batterie del Lotteria dove ha sfiorato la finale. Al secondo nastro ci sono soggetti di grande affidamento che possono sfruttare il vantaggio dei metri come BARBABIETOL PEL (13), che ha vinto molto bene l’ultima a Modena. Occhio anche a CARDOSO DR (12), team garanzia di successo e costanza nelle prestazioni e poi AMORNERO ROC ((11) pedina Gocciadoro che però deve evitare l’errore. Al primo nastro possono sfruttare la posizione soprattutto VORTICE LEO (2) e OUTPUT PRESSURE (5). In forma BEREN (3) e CAPITAN DE GLERIS (8) .
Pronostico: 13-12-14-5-2-11 (3/8) (ARRIVO UFFICIALE 13-5-8-9-12) ok tris 13-5 con 8, 12 nel quinté
Gran Premio Repubblica, GR3 per anziani sui 1660 metri
Ritirato SHOWMAR (11). Corsa che vede i primi numeri favoriti. Quindi partiamo da BONNEVILLE GIFONT (1) e il vincitore dello scorso anno ACHILLE BLV (2), che possono sfruttare lo start in modo decisivo. Proverà a lottare per la testa anche BELZEBU’ JET (4). Attenzione però anche a GLOBAL TRUSTWORTHY (8), che deve sperare di trovare il varco giusto. Del Team Bellei DUMBO (6) è sempre un cliente pericoloso così come URSUS CAF (7). Più dura per chi sta dietro come CARLOMAGNO D’ESi (9) e VINCERO’ GAR (12). BONJOVI MMG (10) possibile sorpresa, ma con schema favorevole
Pronostico: 2-1-4-8-6 (10) (ARRIVO UFFICIALE 2-8-1) ok trio!
