
I risultati di Milano galoppo. Le corse di giovedì 1 giugno. Due reclamare, una condizionata e un Handicap. Ecco come sono andati i nostri pronostici…
Premio Mega Bud reclamare per 2 anni sui 1000 mt pista dritta. FOX RED (1) non ha debuttato male, è ben montata ed è pedina di un team che sta facendo bene con i puledri. SILVER TEMPESTA (3) è in progresso e va seguito, mentre VALGANNA (5) ha vinto al debutto e può venire avanti. Occhio a GLORENZA (2) 5° all’esordio ma in categoria migliore.
Pronostico: 5-1-2 (ARRIVO UFFICIALE 1-5-3) ok 1-5 vincente, accoppiata
Premio Myristol reclamare per 3 anni sui 1400mt in pista dritta. EST DEI GRIF (1) cavallo di mole, ha vinto al debutto a Roma, destando una buona impressione, sul progresso è un candidato al podio, insieme a FAIRY BOBBY (2) che torna in compagnia alla portata, POSITIVE EMOTION (7) che non ha fatto vedere granché ma in questa compagnia va seguito, SOLITARY DREAM (8) gravato ma in ottima forma, SOPRAN POLLUCE (9) cavallo regolare e in valida condizione, TERDAL (11) il più qualitativo del lotto, anche lui con peso impegnativo, WAYATAM (12) altro soggetto non al meglio ma in discesa di categoria e YUSMILA (13) in progresso.
Pronostico: 11-12-13-1-9-8 (7) (ARRIVO UFFICIALE 11-9-12) ok trio!
Premio Equality condizionata per 4 anni ed oltre sui 1800 mt. Rientrano OUT OF TIME (4) e CIMA EMERGENCY (1) che sarebbero i migliori ma con il dubbio della forma recente. DALEK (2) con l’aiuto del compagno di colori MORDIMI (3) affrontano l’impegno con chance singole concrete, TRAMAGLINO (5) ha provato le pattern, in questa compagnia conta molto.
Pronostico: scud (3-2) 5 (ARRIVO UFFICIALE 2-3-4) ok 2-3 vincente e accoppiata
Premio Equistro HD per 4 anni ed oltre sui 2400 mt. MERCANTINI (1) è gravato ma torna in compagnia alla portata, occhio. Sale molto SOPRAN PECHINO (2) in forma ma con peso impegnativo. BABALLI (3) è di nuovo in forma e può farsi notare al pari di GLOBAL HERO (4) che arriva da due facili successi che paga con peso oneroso. MIDNIGHT SEASON (6) stenta a ritrovarsi ma in questa compagnia con questo peso può avere primissime chance. CHARLIE MAX (7) gradisce la distanza ed è in gran forma ma sale non poco. Difficile da valutare LOVE THE KING (8) che avrebbe mezzi ma forma incerta così come KASHGAR (5)
Pronostico: 3-1-4-6 (ARRIVO UFFICIALE 2-6-4) ok 6-4 piazzati
