
I risultati di Napoli galoppo. Ad Agnano curiosità per una debuttanti, poi una maiden e un Handicap. Ecco come sono andati i nostri pronostici!|
Premio Snow White debuttanti per femmine di 2 anni sui 1000 mt in pista dritta. BRIGHT MOON (1) pedina di Riccardo Cangiano bene con i puledri, monta in forma, occhio. INVINCIBLE RIB (3) è presentato da Sebastiano Guerrieri, mai da sottovalutare con i 2 anni. SARSINA (4) potrebbe essere la sorpresa.
Pronostico: 3-1 (ARRIVO UFFICIALE 3-4) ok 3 vincente
Premio Grumpy maiden per 3 anni sui 1000 mt pista dritta. Occhio a IONICA (3) che è quella rodata e in discreta condizione. BABY BIO (1) sta correndo in progresso e va seguita al pari di XAHEERA (10) reduce da due buoni piazzamenti, di SIMPLE DIMPLE (8) tre corse in carriera mai uscito dal marcatore, rientrato bene e atteso in progresso. ROSANDRA (7) che da buona figlia di Black Mambazo dovrebbe migliorare molto in pista dritta e sul km e MARTINAS (5) che debutta in erba dopo buone prove sull’AW.
Pronostico: 3-1-10-8-7 (5) (ARRIVO UFFICIALE 3-2-6) ok 3 vincente
Premio Dopey HD per 4 anni ed oltre sui 1700 mt. THE DARK SIDE (1) è un buon specialista della pista e può essere un candidato al successo nonostante il pesone. SMART RAG (2) nobile decaduto, non si sta muovendo male, può essere una bella sorpresa. Chance da podio anche per TIME OUT (5) bene nell’Arnaldi, molto regolare ma poco pungente e su metraggio forse un pò breve, GANSTEROFLOVE (7) è in forma ma sale, BLACK LASER (4) scende ma la forma è nebulosa, WINNING GENERATION (8) specialista della pista ma contro avversari tosti.
Pronostico: 4-1-2-5 (7) (ARRIVO UFFICIALE 2-4-5) ok trio!
