I risultati di Roma galoppo | Ippodromo di Capannelle | Corse di domenica 28 maggio | TQQ Premio Hogarth vince Signa

Advertisements

I risultati della domenica di Capannelle. A Roma giornata di routine ma interessante. Vediamo i nostri cavalli preferiti nelle corse con più spunti tecnici. C’è anche la TQQ con la vittoria di Signa. Prendiamo il quintè proprio con il vincitore come alternativa.

Advertisements

Premio Duccia di Buoninsegna debuttanti femmine di 2 anni sui 1400 mt pista piccola. ATMOSFERA (1) è presentata da un team di lusso come quello della White Star- Seba Guerrieri, può essere una bella soluzione. Endo Botti dal canto suo getta nella mischia BLAST EXIT (2) in sella il derby-winner Dario Di Tocco e DIAMINE (3) montato dal livornese Claudio Colombi. TIKI GINGER (6) è la pedina di Agostino Affè, che aveva dichiarato in tempi non sospetti di avere 2 anni un pò tardivi di spessore adatti a distanze maggiori la velocità pura. 

Pronostico: 1-2-6 (ARRIVO UFFICIALE 2-4-6) ok 2 vincente e 6 piazzato

Advertisements

Premio Bonconte di Montefeltro debuttanti maschi e castroni di 2 anni sui 1400 mt. ENJOY THE SUMMER (3) è la pedina del team Guerrieri, da cui stiamo aspettando un esordiente di spessore da lui promesso, vediamo se è questo! Potrebbe essere però anche JOSEPH STEEL (5) dobbiamo andare a tentativi. APOLLO THEATRE (1) è pedina di un altro team velenoso con i puledri, mentre Vincenzo Fazio, altro top trainer con i 2 anni, getterà nella mischia TIME MOON (9). Come detto per le femmine, Affè presenta TENJAKU (8), occhio!

Pronostico: 3-5-9-8 (1) (ARRIVO UFFICIALE 4-5-3) ok 5-3 piazzati

Advertisements

Premio Sea Bird HD per cavalli di 3 anni ed oltre sui 1200 mt p.d. ITS THE ONLY WAY (1) torna sul suo tracciato d’elezione con forma tutto sommato accettabile, il peso è severo ma può fare bene. SAN KODI (2) è in ottima forma, regolare e positivo, può dire la sua. TAGORE (5) è ben rientrato e sul sicuro progresso può essere uno dei maggiori candidati al successo finale. GOINGA FAST (6) è cavalla regolare e positiva, torna in compagnia alla portata, è in lizza per una piazza. Chance da podio anche per FAST MONEY (8) che è in costante progresso di forma, mentre KILLER MAMBA (12) e IFRAME (7) sono possibili sorprese. FAVORITO (9) stenta a ritrovarsi, ma avrebbe mezzi e monta per emergere.

Pronostico: 5-1-2-6-8-7 (9) (ARRIVO UFFICIALE 2-6-9) Ok trio!

Advertisements

Premio Gianfranco Verricelli HL per 3 anni ed oltre sui 1500 mt. Allunga SPHERE OF FIRE (1) temibile se tiene la distanza, ottime chance, se il terreno sarà pesante le avrà anche la compagnia di colori HOLD ON (3). Torna in compagnia alla portata GIORGINA ROSE (4) anche lei presentata da Endo Botti, temibilissima sui livelli della penultima uscita. LOVE SHOTS (2) in questa categoria conta molto, MINA MACCARI (5) avrebbe potenzialità ma stenta a ritrovarsi, FONTEBRANDA (6) sale con peso invitante, OUR FLORENTINE (7) è in progresso ma sale.

Pronostico: Scud (3-1) 4-2-6 (ARRIVO UFFICIALE 2-3-6) ok trio con 2 e 3 piazzato

Advertisements

Premio Hogarth HD per 3 anni sui 1500 mt. TQQ.

Partiamo da A GONFIE VELE (1) è gravato ma va forte e affronta avversari abbordabili, da seguire al pari di HIZAAM (2) che vanta linea comune con il cavallo sopracitato, i due sono difficili da separare. SOGNO ROMANTICO (4) è su distanza limite ma è in ottima forma. PERFECT LANDING (5) ha vinto la sua maiden, oggi contro questi è un buon papabile al successo. Chance concrete anche per DRUNK WHITE LOVE (6) alterno ma di mezzi, l’ultima è bella, per HOLY SUN (7) che deve confermare l’ultimo ottimo piazzamento, per WOW WOW GIRL (8) regolare e in forma, per KOBE (9) reduce da un bel successo al rientro e atteso in progresso, per SIGNA (10) mai uscita dal marcatore in carriera ma nemmeno mai vincitrice, l’ultima poi è troppo brutta per essere vera, per BLUE GOLAN (11) in forma ma sale così come LA SCERIFFETTA (12) mentre ABENDSONNE (13) è l’estremo outsider.

Pronostico: 5-1-2-4-6-8 (9/10) (ARRIVO UFFICIALE 10-1-8-6-4) ok quintè con 10 vincente.

Advertisements
Advertisements

Leave a comment