
I risultati di Napoli galoppo. Riapre l’ippodromo di Agnano, per la consueta riunione primaverile estiva. Ecco come sono andati i nostri pronostici…
Premio Again Tomorrow debuttanti di 2 anni sui 1000 mt pista dritta. Andiamo per genealogie, voci e team. Salta all’occhio il nome di AULERO (1) team molto temibile in questo momento. Un idea potrebbe essere quella di GO LILLO (3) presentato da Melania Cascione. BUBBLES BACK (2) potrebbe inserirsi, circolano buone voci….GO TOUCH TIME (4) è un altro cavallo su cui circolano buone voci. TO THE LAST BREATH (6) è la pedina di un altro trainer che sta facendo bene con i puledri. NOSY BE (5) è una possibile ulteriore alternativa.
Pronostico: 1-3-2 (RITIRATI 1-3) quindi 2-4-6… ARRIVO UFFICIALE 4-6-5 ok 4-6 accoppiata
Premio Polito HD per 3 anni sui 1400 mt . WARRIOR OF PLASTER (2) ha vinto bene all’ultima uscita capitolina, prestazione che paga con peso impegnativo. ASSALTO (3) è poco pungente nel periodo, ma in questa compagnia una piazza può strapparla. KATHY JUNGLE (1) è la pedina dei Derbywinner, l’ultima è in progresso, può mettersi in evidenza. FANTASMINA (5) è in buona forma e porta in sella peso ottimo, da podio. FAROUJAH (8) sulla linea della penultima uscita può essere un papabile al podio. TOP DILIGENCE (9) non arriva da prestazioni esaltanti, ma gradisce la pista ed è ben periziata. GALENRUP (10) torna sul suo tracciato d’elezione, la forma è ottima così come la perizia, piace.
Pronostico: 1-5-10-9-2 (ARRIVO UFFICIALE 1-6-4) ok 1 vincente
Premio Ramonti condizionata per femmine di 3 anni sui 1500 mt. BALAYAGE (1) sulla pista ha sempre corso in maniera egregia, alza un pò il tiro, ma una piazza può lottarla. DARK CHOCOLATE (2) ha reso meno di quanto si aspettasse il suo team, ma è cavalla di mezzi e qualità e non va sottovalutata. DIAVLITA (3) è 6^ nell’Elena correndo tutto sommato bene, va seguita con molta attenzione. LOVE DELUXE (4) ha poche corse in carriera, ancora acerba, sul progresso conta. MARTHA’S MOMENT (5) è al top della forma ma sale, sulle ali dell’entusiasmo. NONNA VANDA (6) ha vinto la sua maiden all’ultima uscita, sale un pò ma va forte. SLOWMOTION (7) ha deluso nello Zanoletti, ma in precedenza aveva inanellato una serie di ottimi piazzamenti. L’ultima di TOO CLEVER (8) è bella su quella linea è la cavalla da battere.
Pronostico: 8-2-3-1 (ARRIVO UFFICIALE 2-4-3) ok 2 vincente e 3 piazzato
Premio Pelder HD per cavalli di 3 anni sui 1700 mt. MAURINO (1) torna sul suo tracciato, la forma è incerta e il peso sensibile, ma scende. Stesso identico discorso vale per SARTATETTI (2) da valutare. DEVANY (3) al contrario è in forma e nel contesto può mettersi in luce. STOLEN GLORY (6) sulla linea della penultima prestazione conta molto. THE GROWER (8) sulla linea della penultima prestazione può essere un fattore. VICTOR GIUSY (3) paga al peso l’ultimo successo. NO APOLOGIES (9) ha peso da sparo e forma valida, bella sorpresa.
Pronostico: 3-6-9-2 (ARRIVO UFFICIALE 4-6-8) ok solo 6 piazzato
