Tabellino di Salernitana-Atalanta 1-0 | Spezia-Milan 2-0 | Inter-Sassuolo 4-2| 35^ giornata Serie A

Advertisements

I risultati della 35^ giornata di serie A. Cadono Atalanta e Milan sui campi di Salernitana e Spezia. Risultati a sorpresa ma non troppo. L’Inter rispetta il pronostico e supera il Sassuolo in un match come previsto con tanti gol.

Advertisements

Tre gare in questo sabato. Alle 15 Salernitana-Atalanta vale per entrambe, la squadra di Paulo Sousa cerca punti salvezza, la Dea per la zona champions. Gara che può regalare gol per entrambe e il pareggio non è da escludere. Grande forma per Dia.

Alle 18 Spezia-Milan. Liguri a caccia di punti per salvarsi. Il Milan per ritornare tra le prime quattro, ma con la testa alla sfida champions con l’Inter. Spezia con molte assenze, ma in ogni caso ci aspettiamo una gara equilibrata e anche l’X non è da escludere nonostante i rossoneri siano favoriti.

Advertisements

Alle 20.45 a San Sito Inter-Sassuolo, stesso discorso che vale per il Milan anche i nerazzurri devono gestire le energie contro una squadra sempre temibile sopratutto con le grandi. Ci può stare una gara con gol e anche over.

Advertisements

SALERNITANA –ATALANTA 1-0 (ok solo 1X)

POSSIBILI GIOCATE: 1X+ gol, gol, risultato esatto 1-1, marcatore si Dia

SALERNITANA-ATALANTA 1-0 Tabellino

Marcatori: Candreva al 93’

SALERNITANA (3-4-2-1):
Ochoa; Daniliuc, Lovato, Pirola; Mazzocchi (66′ Kastanos), Coulibaly, Vilhena (89′ Bohinen), Bradaric; Botheim (76′ Candreva), Dia; Piatek.
All. Paulo Sousa

ATALANTA (3-4-2-1):
Sportiello; Toloi, Djimsiti (70′ Demiral), Scalvini; Soppy (48′ Okoli), De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners, Pasalic (46′ Højlund); Zapata (65′ Muriel). All. Gasperini

Arbitro: Marco Piccinini

NOTE: Ammoniti: Scalvini (A), Lovato (S), De Roon (A), Coulibaly (S)
recupero tempo pt 1’+5′

Advertisements

SPEZIA – MILAN 2-0 (ok solo multigol 1-3)

POSSIBILI GIOCATE: X2+ over 1,5, Multigol 1-3, risultato esatto 1-2/1-1

Arbitro: DOVERI – VAR: MARINI

SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Wisniewski, Ampadu, Nikolaou; Bourabia, Ekdal, Esposito; Gyasi, Nzola, Verde. All. Semplici

Squalificati: Agudelo | Indisponibili: Bastoni, Beck, Holm, Maldini, Moutinho, Sala

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Messias, Krunic; Brahim Diaz, Rebic, Saelemaekers. All. Pioli

Squalificati: Thiaw | Indisponibili: Ibrahimovic, Leao, Bennacer

Advertisements

INTER – SASSUOLO 4-2 (ok 1X + gol, gol)

POSSIBILI GIOCATE: 1X+ gol, gol, risultato esatto 2-2, marcatore si Berardi

Arbitro: MARCENARO – VAR: DI MARTINO

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Dimarco; Correa, Lukaku. All. S. Inzaghi

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Skriniar, Calhanoglu

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan, Rogério; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Defrel, Laurienté. All. Dionisi

Squalificati: nessuno | Indisponibili: nessuno


Advertisements
Advertisements

Leave a comment