
I risultati di Merano galoppo. Altra discreta giornata al Maia. Presentiamo le due condizionate. Qui sotto l’esito dei nostri pronostici…
Premio Pietro Santoni condizionata in siepi per 4 anni sui 3300 mt. SOPRAN MENEGHINO (5) arriva da 2 successi a seguire denotando costante progresso, oggi sale ma è da seguire con attenzione. Il compagno di colori COSTA RICA (1) arriva del 3° posto nel Criterium d’Inverno ed è un altro papabile al successo. MORE THAN A HABIT (3) anche lui reduce dal Criterium dove però è terminato ultimo. RED CORAL (4) arriva da Bratislava dove ha raccolto due successi a seguire, oggi alza. GRAND NEMBO KID (2) ha debuttato di recente nella specialità ed è atteso in progresso.
Pronostico: scud (1-5) 4-3-2 (ARRIVO UFFICIALE 4-1-5) ok vincente, accoppiata e trio!
Premio Sergio Giorgi condizionata in cross per 5 anni ed oltre sui 3500 mt. Ancora il team Aichner-Vana jr in evidenza con due soggetti di spessore come SANTA KLARA (5) e PITON DES NEIGES (3) entrambi con singole chance di successo. Da seguire anche ALMOST HUMAN (1) secondo nel Nazioni dopo l’ecatombe di cadute, QUICK DAVIER (4) che rientra ma con linee passate di spessore. ZUBIENA (8) e SILVER TANGO (6) reduci da una linea comune nel Duca D’Aosta e WHITE WOOD (7) in forma ma al salto di categoria.
Pronostico: scud (5-3) 4-8-6-1 (ARRIVO UFFICIALE 7-5-4) ok 5-4 piazzati
