I risultati di Napoli trotto | Ippodromo di Agnano | Corse di sabato 29 aprile | TQQ premio Memorial Gianni Castelluccio vince Csi Lj

Advertisements

I risultati di Napoli trotto. Inizia la super tre giorni di Agnano che porterà al GP Lotteria, con la TQQ del sabato, interamente dedicato ai gentlemen. Sono ben 21 i cavalli al via sul miglio. Una corsa difficilissima vinta da Csi Lj (pronosticato) su due sorpresissime come Bernardina Tc e Ciclone Grif. Poi Zoee Star e Candy Oro Fas. Nessun vincitore della tris.

Advertisements

Partiamo da AMOUR A BELLE (14), cavalla in forma che può essere protagonista nonostante un numero poco favorevole. Attenzione anche a AARON SMITH TREB (16), sempre sul podio nelle ultime tre, guida esperta. Occhio anche a CSI LJ (17), atteso in progresso, in sulky Ciccarelli è una garanzia. Da tenere in considerazione APOCALYPTO (18), con Elena Villani in grado di districarsi anche in situazioni complicate. Ancora rimanendo ai numeri dietro BRADLEY FOX (20), soggetto alterno, se in giornata giusta può giocarsela. THEODOR GRIF (21), cavallo potente, dovrà uscire indenne dalla terza fila, ma ha le qualità per farlo. Davanti CANDY ORO FAS (5), l’ultima sulla pista è stata buona. Outsider CHAPEAU LOSAPIO (13), competitivo se esente da errori e CASH BACK BI (11), reduce da successo.

Pronostico: 14-17-16-5-21-20 (18/13/11) (ARRIVO UFFICIALE 17-2-12-6-5) ok 17 vincente e 5 nel quinté

Advertisements
Advertisements

Leave a comment