
I risultati di Roma galoppo. Bel venerdì di corse in attesa del super lunedì con Parioli e Regina Elena. Vediamo come sono andati i nostri pronostici. C’è anche una II TRIS vinta da Doctor Reid, come previsto.
Premio Pretore vendere per femmine di 2 anni sui 1000 mt in pista dritta. PROCIDA (4) buona seconda al debutto sembra avere margini importanti di crescita così come FREE GALAXY (1) 3^ in quella occasione e anche lei suscettibile di progresso. Stesso discorso vale per LIKE ME (2) quarta nella corsa sopra citata. THUAM LANG (7) è un altra pedina di Sebastiano Guerrieri, al debutto. Debutta anche VILLA ASCONA (8) anche lei presentata da un team temibili in simili contesti.
Pronostico: 7-4-1-8 (ARRIVO UFFICIALE 4-7-8) ok vincente, accoppiata e trio!
Premio Nordance vendere per maschi interi e castroni di 2 anni sui 1000 mt pista dritta. Debutta DEEP GOLD (2) stimato allievo di Sebastiano Guerrieri, ben montato da Alberto Sanna. Ha debuttato con un terzo posto l’altro Guerrieri SUPERGHIRO (6) molto veloce al via, apparso però un pò labile alla distanza. Debuttano due pedine di team velenosi con i puledri come ALA AVIO (1) team Fazio e GREEN HILLS SWEETY (3) presentato da Giuseppe Satalia.
Pronostico: 2-6-3 (ARRIVO UFFICIALE 6-4-3) ok 6 vincente, 3 piazzato
Premio Nikoli condizionata per cavalli di 3 anni sui 1200 mt pista dritta. SOPRAN AKILIOS (4) ha fatto dispersione all’ultima uscita, qui sale ma su quei livelli può giocarsi una chance importante. Valutabili più o meno sulla stessa linea son i due compagni di allenamento MIOBELLO (2) e CALAJUNCO (1) difficili da separare. Occhio a SUCH A SHAME (5) disturbato dal terreno troppo duro all’ultima uscita, ma pur sempre vincitore di Divino Amore. ROYAL LEA (3) in progresso all’ultima.
Pronostico: 2-5 (4) (ARRIVO UFFICIALE 3-4-1) ok 4 piazzato
Premio Furio Abbafati HD per 4 anni ed oltre sui 1000 mt pista dritta, II TRIS (contenuto per abbonati)
DOCTOR REID (1) è in progresso, bene all’ultima, nonostante il peso è un papabile al successo finale. LA GRANDE (2) è una cavalla molto regolare e sta attraversando un ottimo periodo di forma. LARIX (3) non è al meglio, ma tutto sommato per mezzi può essere seguita. Chance da podio anche per NUMURO PRIVATO (5) ben rientrato poi deludente all’ultima. SOPRAN LEILA (6) bene a Napoli (2^ e 3^), è rientrata a Roma e sul progresso può lottare per una piazza. NEW ELA (4) non è al meglio, ma sul pesante può fare bene.
Pronostico: 1-2-3-5-4 (ARRIVO UFFICIALE 1-7-9) ok solo 1 vincente
