
I risultati di Champions League. Napoli-Milan 1-1, passano i rossoneri con il gol di Giroud sul finire del primo tempo, dopo un rigore sbagliato. Nella ripresa l rigore lo sbaglia anche il Napoli con Kvaratskhelia, poi Osimhen pareggia quando è ormai finita. Ok la doppia chance con l’over 1,5 e il multigol 1-3. Chelsea-Real Madrid 0-2, come previsto gli spagnoli non sbagliano.
Si decidono le prime due semifinaliste, al Maradona Napoli-Milan riparte dall’1-0 milanista dell’andata, i partenopei proveranno a invertire la rotta delle ultime sfide (4-0 e 1-0) a favore dei rossoneri e per l’occasione ritrovano l’attacco titolare con Osimhen e Kvaratskhelia. Il Milan, che recupera Giroud, in Europa nella fase a eliminazione diretta ha fatto sempre under 1,5 (due volte 1-0, con Napoli e Tottenham e 0-0 in Inghilterra), ma questa sarà una gara diversa, con il Napoli, pensiamo, che giocherà una gara d’attacco e quindi con la possibilità di vedere almeno due reti complessive (al 90°). La Squadra di Spalletti nella doppia chance è comunque favorita. Con over 1,5 o multigol 1-3 le quote sono accettabili. I supplementari non sono esclusi.
Nell’altro quarto di finale il Real Madrid va a Londra per difendere il 2-0 maturato all’andata in Spagna. Difficile che questo Chelsea possa ribaltare il pronostico che vede la squadra di Ancelotti decisamente favorita. Può uscirne una gara da gol, o almeno una rete per tempo. Nella doppia chance puntiamo sul Real, che in Champions difficilmente sbaglia. Lo scorso anno nei quarti a Stamford Bridge finì 3-1 per il Real, ma l’anno prima in semifinale 2-0 per i Blues.
NAPOLI-MILAN, 1-1 ok 1+over 1,5 e multigol 1-3 , marcatore si Osimhen (AND 0-1)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5/multigol 1-3, X primo tempo/under 3,5, risultato esatto 2-1, marcatore sì Osimhen
NAPOLI-MILAN 1-1 Tabellino
Marcatori: 43′ p.t. Giroud (M), 48′ s.t. Osimhen (N).
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani (29′ s.t. Ostigard), Juan Jesus, Mario Rui (34′ p.t. Olivera); Ndombele (18′ s.t. Elmas), Lobotka, Zielinski (29′ s.t. Raspadori); Politano (34′ p.t. Lozano), Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Brahim Diaz (14′ s.t. Messias), Bennacer, Leao (39 s.t. Saelemaekers); Giroud (23′ s.t. Origi). All. Pioli.
Arbitro: Marciniak (Polonia).
Ammoniti: 46′ p.t. Theo Hernandez (M), 51′ p.t. Maignan (M), 52′ p.t. Di Lorenzo (N).
CHELSEA-REAL MADRID, 0-2 ok solo segno 2 (AND 0-2)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, gol, 1 gol per tempo, risultato esatto 1-1/1-2
Probabili formazioni
CHELSEA (4-3-3): Kepa; James, Fofana, Thiago Silva, Cucurella; Kanté, Fernandez, Kovacic; Sterling, Joao Felix, Havertz. All. Lampard.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Camavinga; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius Jr. All. Ancelotti.
