
I risultati di Milano galoppo. Domenica dove spicca il premio Canter 1920, con il rientro deludente di Cantocorale, solo sesto nella corsa vinta da Aggestein. Ecco come sono andati i nostri pronostici…
Premio Sala Del Camino condizionata per femmine di 4 anni ed oltre sui 1800 mt. L’importata ARISTOVIC (1) alleiva di Riccardo Santini, non ha corso male nel Sansoni, può venire ancora avanti, potrebbe essere una buona idea. DOLCE NAPOLI (2) rientra dal successo nell’Andred, se già pronta può essere una possibile protagonista. WINTRY FLOWER (6) è ben rientrata ed è attesa in ulteriore progresso. Sorpresa? L’importata PRIMI ORDINIS (4)
Pronostico: 6-1-2 (4) (ARRIVO UFFICIALE 2-4-6) ok vincente, accoppiata e trio!
Premio Tribuna Principale HD per 4 anni ed oltre sul miglio. SOPRAN DUBLINO (2) rientra, se già al meglio, può lottare per una piazza. LUCREZIO (4) ha mostrato dei limiti, ha il vantaggio però di essere rodato. VICOLOLAVANDAI (5) è rientrato, sembrerebbe cavallo di mezzi, ma ancora sembra avere limiti sconosciuti. BRIDGE DINO (6) regolare e in ottima forma, potrebbe lottare una piazza. VOICES FROM WAR (8) è rientrato, sul progresso con questo peso conta molto. CHITARRISTA (10) è la pedina di Marco Gasparini, è rientrato non benissimo, ma penalizzato da una brutta sgabbiata, può venire avanti. LUCIFERO (11) è in forma ma sale, peso tutto sommato buono.
Pronostico: 8-5-4-2-10 (11) (ARRIVO UFFICIALE 10-6-1) ok solo 10 vincente
Premio Canter 1920 condizionata per 4 anni ed oltre sul miglio.
Corsa nobilitata dal rientro di CANTOCORALE (3) il nostro miglior mezzofondista, autore di un recente buon lavoro milanese, cavallo che ha vinto in carriera il Roma, il Milano, il Ribot e il Repubblica l’unico cavallo che ha un curriculum così prestigioso, oltre a vittorie in Lr. Chiaramente lui il favorito tecnico della corsa , anche se ci sono dubbi sulla sua condizione visto che non corre da 168 giorni. Più rodati sono sicuramente TERRIBLE LAND (6) ben rientrato nel Vietti Violi e atteso in sicuro progresso e TIASPETTOFUORI (7) temibile sui livelli della penultima prestazione, il 3° posto nel Natale Di Roma. Rientrano anche LORD SAKAY (4) che a Milano riesce sempre a dare il meglio di se e AIR BUD (2) che sale un pò ma è pur sempre un soggetto di grosso potenziale. Mine vaganti SOME RESPECT (5) rientrato e suscettibile di progresso e AGGENSTEIN (1) che avrebbe i mezzi ma ultimamente poco brillante.
Pronostico: 3-6-4 (1) (ARRIVO UFFICIALE 1-4-6) ok vincente, accoppiata e trio!
Premio Tribuna Secondaria HD per 4 anni ed oltre sui 2000 mt. SILVER MISSION (2) torna in compagnia alla portata, peso complicato ma può piazzarsi. DESIRE TO FIRE (5) si è mosso un pò all’ultima uscita dopo periodo opaco, il peso è buono. NAYLEAF (6) è rientrato vincendo, cavallo regolare può essere un papabile al successo. SOPRAN PECHINO (7) sembra arrivato al top e con questo peso è un possibile protagonista. CIMA DEVIL (10) non è rientrato bene ma prima della sosta era 4° nel Primavera. Anche AL JOY (12) è rientrato da poco in maniera soft, sul progresso con questo peso può essere un fattore. PAPAVERI ROSSI (14) non sembra al meglio, ma torna sul suo tracciato ideale con peso da sparo, bella sorpresa di quota.
Pronostico: 6-7-14-5-2-10 (12) (ARRIVO UFFICIALE 5-8-10) ok 5 vincente, 10 piazzato
