I risultati di Milano galoppo | Ippodromo Sani San Siro | Corse di mercoledì 12 aprile | II TRIS Premio San Siro Sprint (16.20) e Premio Atena (16.55)

Advertisements

I risultati di Milano galoppo. Mercoledì 12 aprile a San Siro in programma le due II TRIS, ecco le nostre analisi e come sono andati i nostri pronostici…

Advertisements

Premio Circuiti di San Siro reclamare per 3 anni sui 1800 mt. EVORA (6) debutta ma è la scelta di Dario Vargiu, team Botti, occhio. REESE (10) è un altra pedina di Stefano ed Alduino, ha dei limiti, ma la forma è discreta. STELLA ANCHE TU (11) completa il terzetto dei Botti, ha debuttato così e così e va attesa in progresso. QUI GON JINN (9) rientra ma aveva finito la stagione in crescita, se già pronto in questa compagnia può correre da protagonista. EMIRO DEI GRIF (5) va atteso in crescita, i mezzi ci sono ma ancora inespressi. DADREM (3) rientra ma al debutto aveva dato segnali interessanti.

Pronostico: scud (10-11) 6-9-3-5 (ARRIVO UFFICIALE 3-8-7) ok solo 3 vincente

Advertisements

Premio San Siro Sprint 1^ Eliminatoria HD per 4 anni ed oltre sui 1200 mt p.d. II TRIS

NAUNCED WORLD (3) arriva dalla Toscana con ottima condizione, e va seguito. E’ in forma anche VIBRANT SPIRIT (5) che porta in sella però peso insidioso. BLU AIR TUCKER (6) non è uno specialista del tracciato, ma con questo peso va seguito, al pari di SENTIERO LUCENTE (4) che al contrario non è al top, ma che gradisce molto questo schema. FAVORITO (8) effettua un mezzo rientro, ma va forte. OVVIO (9) è in progresso, porta peso da sparo e ha i mezzi per vincere. PRINCE OF BRACCIO (11) sul pesante con questo peso potrebbe vincere. JEUX DE PRESTIGE (12) è su distanza ideale, peso ottimo, può essere il veleno.

Pronostico: 9-3-6-5-8-12 (11) (ARRIVO UFFICIALE 6-7-10) ok solo 6 vincente

Advertisements

Premio Atena HD per femmine di 4 anni ed oltre sui 1800 mt. II TRIS

Partiamo da MARIA SALVADOR (1) rientra con peso gravoso, nonostante tutto va seguita. SOPRAN KALYPSO (3) già rientrata va attesa in ulteriore progresso, i mezzi ci sono, occhio. WALLABY (5) rodata e in forma, ma sale. SOPRAN ISLANDA (8) ha il peso giusto per correre da protagonista, team poi in forma. LONDON SKY (9) sale un po’ ma pedina del team Botti con forma al top. GIORGINE ROSE (2) non sembra al meglio, ma nella categoria non va sottovalutata.

Pronostico scud (1-9) 3-8-5-2 (ARRIVO UFFICIALE 4-2-11) ok solo 2 piazzato

Advertisements
Advertisements

Leave a comment