I risultati di Milano galoppo | Ippodromo Snai San Siro | Corse di domenica 9 aprile | Premio Gardone e Premio Seregno | TQQ premio It’s Milly Fascinator vince Starry Fay (accoppiata a sorpresa!)

Advertisements

I risultati di Milano galoppo. Bella domenica a San Siro, caratterizzato da Gardone e Seregno, sempre sulla strada che porta a Parioli e Regina Elena, successi per Saputello ed Estrosa. C’è anche la TQQ in chiusura di giornata che regala un arrivo a sorpresa con Starry Fay e Sopran Papavera… poi i favoriti con Pari e Dispari, Love Tear e Joyful…delude Thuya

Advertisements

Premio Dei Laghi condizionata per 3 anni sui 1200 mt pista dritta. Diverse pedine di Sebastiano Guerrieri, CALAJUNCO (2) rivisto in palla dopo debutto inconsistente e MIOBELLO (5) giunti a contatto all’ultima uscita romana. In quella prova era al via anche il vincitore del Divino Amore SUCH A SHAME (8) atteso in progresso dopo il rientro discreto. BEAU SHADOW (1) rientra ma è cavallo di buon potenziale. MOQUI MARBLE (6) accorcia il tiro dopo vani tentativi su metraggi maggiori. CHARME DE CHAT (4) anche lei al rientro ma con linee interessanti. CAPOLIVERI (3) stenta a ritrovarsi.

Pronostico: 2-5-8-1 (6-4) (ARRIVO UFFICIALE 1-5-2) ok vincente, accoppiata e trio!

Advertisements

Premio Alberto Chantre condizionata per femmine di 3 anni sul doppio km, uno sguardo alle lontant Oaks. AMARENA (1) ha ben debuttato e può ancora venire avanti, il team è in gran forma. BEIRUT (2) rientra ma è piazzata di Pattern, 4^ nel Dormello e 2^ di LR nel Premio Coolmore. KINKAWA (3) ha il vantaggio di essere già rientrata vincendo, mentre la stimata TRAVEDONA (4) rientra dal successo pisano ottenuto al debutto in bello stile. Rientra anche WALK IN BEAUTY (5) che aveva chiuso la stagione in crescendo.

Pronostico: 2-1 (3) (ARRIVO UFFICIALE 2-3-1) ok 2 vincente 3 citata come alternativa all’1

Advertisements

Premio Seregno, LR per femmine di 3 anni sui 1600 mt. Corsa nobilitata dalla presenza di ALOA (1) che effettua il rientro stagionale in previsione Regina Elena. La saura della Incolinx, montata da Dario Vargiu, per il team Botti, vanta riferimenti di spessore, coma la vittoria nel Dormello, prova di GR2. Se già pronta ha primissima chance. Contro proveranno ESTROSA (2) 3^ nel Torricola, PURE CIRCLE (4) che sta crescendo uscita dopo uscita e SABRY DEL LUPO (5) la vincitrice dell’Andreina. MIA SIOUX (3) e TERDAL (6) rientrano con tutti i dubbi del caso.

Pronostico: 1-2-4 (ARRIVO UFFICIALE 2-4-3) ok 2-4 vincente e accoppiata

Advertisements

Premio Gardone condizionata per cavalli maschi interi e castroni di 3 anni sul miglio. Un ulteriore passaggio di VERO ATLETA (8)  in previsione Parioli. Ancora non al top, secondo il suo allenatore, Bruno Grizzetti, aveva bisogno ancora di una corsa per portarlo all’appuntamento del primo di maggio al top della condizione. Come avversari troverà soggetti interessanti come PADRE DANIELE (5) in forma ma su distanza limite, CONTE DI GALLES (1) due corse in carriera, reduce da una vittoria in maiden all’ultima uscita, SAPUTELLO (7) vincitore del Rook, poi deludente nel Pisa. Sorprese? RAMADAS (6) e MERAN (4)

Pronostico: 8-5-7-4 (1) (ARRIVO UFFICIALE 7-8-5) ok vincente, accoppiata e trio!

Advertisements

Premio Razza Del Sole condizionata per 4 anni ed oltre sui 1200 mt pista dritta. Serie di rientri eccellenti, come quello di GHEPARDO DA TODI (2) cavallo di mole, che non è mai prontissimo alla ricomparsa, IPOMPIERIDIVIGGIU (3) altro soggetto un pò alterno ma di mezzi, CHIAROSCURO (1) arriva da buone prestazioni partenopee mentre YOU MAKE ME SHEVER (11) arriva da tre successi a seguire in quel di Pisa. ROOSTER (6) dopo buon rientro pisano, può venire molto avanti sul gradito tracciato milanese e conta tantissimo. SUNNY RIVER (8) è rientrato benissimo a Roma e sul progresso ha chance di prima.

Pronostico: 6-8-1-11-3 (2) (ARRIVO UFFICIALE 2-4-11) ok 2 vincente e 11 piazzato

Advertisements

Premio It’s Milly Fascinator HD per 4 anni sui 1400 mt. arrivo al 3° traguardo. TQQ. Ritirati 6-15-16

Partiamo da LOVE TEAR (1), torna in erba dopo parentesi in sabbia poco edificante. PARI E DISPARI (2) è in forma ma arriva da Varese. THUYA (4) ha poco all’attivo e per di più porta in sella peso oneroso ma è la scelta di Dario Vargiu. SI JOLIE (6) si è un po’ mossa all’ultima uscita e può farsi valere almeno per una piazza. JOYFUL (3) non ha molto all’attivo ma è cavallo che ha debuttato non male a Merano. MISSION IMPOSSIBLE (5) sembra in leggera crescita e nella pochezza del campo partenti, può mettersi in evidenza così come UNIVERSO HOPE (8). Corsa aperta alla più svariate soluzioni, visto che la categoria è evanescente.

Pronostico: 4-1-2-3-5-8 (ARRIVO UFFICIALE 9-14-2-1-3) ok solo 2 piazzato, 1-3 nel quintè

Advertisements
Advertisements

Leave a comment