I risultati di Firenze galoppo | Ippodromo del Visarno | Corse di sabato 8 aprile (dalle 15.15) | II TRIS Premio Perry vince Its The Only Way

Advertisements

I risultati di Firenze galoppo. Riapre l’ippodromo del Visarno Cesare Meli e subito propone corse interessanti. Ecco come sono andati i nostri pronostici…

Advertisements

Premio Gino Capponi HD per 3 anni sui 1800 mt. Corsa di buona qualità aperta a molte soluzioni con CARNEVALE (1) reduce da un buon 2° posto a San Rossore. Cavallo alterno ma di mezzi, nonostante il peso può correre bene. Da seguire con attenzione anche OROLOGIO (2) che torna in compagnia alla portata, così come ABBRACCIAMOCI (6) regolare, CENAIA (9) in forma e ben periziata, mentre NUBIANA (5) in progresso ma con peso impegnativo, la possibile sorpresa.

Pronostico: 2-9-6-1 (5) (ARRIVO UFFICIALE 2-3-6) ok 2 vincente e 6 piazzato

Advertisements

Premio Conte Dionigi Talon maiden per 3 anni sui 1500 mt. AMMALIATORE (1) pedina del team Botti, non ha molto all’attivo ma scende di categoria. BETTER VIEW (3) da seguire per il team e su un terreno più consistente rispetto a quello del debutto. FIRST FANTASY (5) è piuttosto regolare e rodata, può essere in lizza per una piazza. STRANDONTHEGREEN (8) importato, dovrebbe venire avanti dal suo debutto italiano. TELLATELLER (10) non ha forma impressionante, ma scende così come TURKISH MOON (12).

Pronostico: 10-12-3-1-5-8 (ARRIVO UFFICIALE 10-6-5) OK 10 vincente, 5 piazzato

Advertisements

Premio Perry HD per 4 anni ed oltre sui 1500 mt (contenuto per abbonati). II TRIS

VENERE ROKEBY (1) in questa compagnia ci sta bene nonostante il pesone. INFERNALE (3) migliora corsa dopo corsa, la perizia però è infernale! IT IS NOW (5) torna in una compagnia alla portata con peso possibile, così come BE STRONG (6). Occhio al regolare TAHRUN (7) su distanza limite ma in gran forma e ben montato. BREGUET MAN (10) è in forma e ben periziato e conta per una piazza.

Pronostico: 1-3-5-6-7 (10) (ARRIVO UFFICIALE 2-1-10) ok solo 1-10 piazzati

Advertisements
Advertisements

Leave a comment