Medvedev batte Sinner 7-5 6-3 | Finale Atp Masters 1000 Miami | domenica 2 aprile

Advertisements

Medvedev trionfa a Miami battendo Sinner 7-5 6-3, l’azzurro ci prova ma paga la fatica della semifinale con Alcaraz. Peccato per il primo set molto tirato, nel secondo Jannik subisce il break e non riesce più a rientare. L’over 21,5 salta per un gioco…

Advertisements

La finale dell’ATP Masters 1000 di Miami. L’azzurro gioca la sua seconda finale in questo torneo dopo quella di due anni fa persa con Hurkacz. Ora il tennista altoatesino può ambire al titolo contro il russo Medvedev che nei precedenti però ha sempre vinto (5-0 tutte indoor), ma che, mai come questa volta, sembra superabile da Sinner. Medvedev ha perso nettamente a Indian Wells in finale da Alcaraz, ora trova l’italiano che ha stoppato la serie di successi dello spagnolo. Un Sinner fantastico, in grado di giocarsela al 100%, con la garanzia di aver ritrovato la Top Ten della classifica e un ottimo piazzamento tra i top 5 della Race, sulla strada che porta alle Finals di Torino.

Advertisements

Per la prima sfida tra i due sul cemento ci aspettiamo un match tirato dove Sinner, offrendo lo stesso tennis aggressivo e intelligente, può davvero portare a casa la partita se manterrà anche il livello mentale visto con Alcaraz. L’ultimo precedente quest’anno nella finale di Rotterdam, con Medveved vincitore 5-7, 6-2 6-2. Qui sul progresso dell’italiano il risultato si può ribaltare. Giochi quindi siamo per l’over 21,5 per un betting in generale che mette i due tennisti alla pari (1,90). Sinner vincitore 2-1 a 4,25 vale lo stesso di Medvedev in tre set. Già questa è una bella conquista.

(4) D. MEDVEDEV (RYS) batte (10) J. SINNER (ITA) 7-5, 6-3, domenica 2 aprile ore 19

Advertisements
Advertisements

Leave a comment