I risultati del Gran Premio Italia | Ippodromo Arcoveggio | Domenica 2 aprile | Maschi vince Everything Bi! | femmine (II TRIS) successo di Estasi di No!

Advertisements

I risultati del Gran Premio Italia. Per il circuito dei 3 anni si disputano i due Gruppi 3 per maschi e femmine. Quest’ultima prova è anche un II TRIS di giornata. Tra i maschi successo di Everything BI davanti alle sorprese Espada ed Eraldo Jet. Tra le femmine trionfo per Estasi di No su Euphoria Bi ed Emily Lp, El Alamein ed Extra Time As.

Advertisements

GP ITALIA MASCHI, GR3, 5^ corsa ore 16.30

Sulla carta sembra un match con ESPRESSO ITALIA (4), reduce dal 2° posto nell’Etruria, pronto questa volta a prendersi il trono, di fronte EVERYTHING BI (5) che parte accanto, che viene dalla piazza d’onore nel Saranno Famosi e dalla rottura in partenza al Visarno. Qui atteso al riscatto, con qualità anche per imporsi. occhio però a EPCOT BI (2) con Antonio Simioli in sulky e in forma per inserirsi nella lotta sfruttando lo start. Chance anche per ERMES CAF (1) ed EFREM (6), che hanno i mezzi per competere. Outsider ERALDO JET (9) ed EBANO DEGLI DEI (7)

Pronostico: 4-5-2-1-6 (9-7) (ARRIVO UFFICIALE 5-8-9) ok 5 vincente e 9 piazzato

Advertisements

GP ITALIA FEMMINE, GR3, 7^ corsa ore 17.20 (II TRIS)

Qui partiamo dai Baroncini EL ALAMEIN (7) ed ELETTRA D’ESI (3), che hanno dominato l’Etruria e si ripropongono. Il primo deve ovviare a un numero non comodissimo. Attenzione però ad EVA KANT GIO (10), la Gocciadoro vincitrice del Saranno Famosi. C’è poi l’imbattuta EMILY LP (8), team Ehlert-Vecchione ed EMILY PAN (6) , reduce da sequela di successi. Outsider ESTASI DI NO (2), che può sfruttare il numero e riscattare prestazioni non semplici. EXTRA TIME AS (9) da valutare bene.

Pronostico: 3-7-10-8-6 (2-9) (ARRIVO UFFICIALE 2-1-8-7-9) ok 2 vincente e 8 piazzata

Advertisements
Advertisements

Leave a comment