
I risultati di Roma galoppo. Martedì di corse interessanti a Capannelle. Ecco le migliori, 4 Handicap da seguire con attenzione. Sbagliamo solo la TQQ vinta da A Gonfie Vele che avevamo segnalato, ma poi non inserito nel pronostico. Prendiamo solo High Go, in un quarté e quinté senza vincitori. Due accoppiate prese e una tris nelle altre corse!
Premio Mill Reef HD per 4 anni ed oltre sui 1400 mt. KHORGOS (2) ha volato all’ultima uscita, ha linee interessanti, nonostante peso gravoso sarà ancora li a lottare per il podio. THUNDERFLASH (1) recupera qualche kg al favorito e può lottare per un bel piazzamento. Stesso discorso vale per NOCTURNE ALLEY (6) regolare in forma e forse quello meglio trattato al peso. CIMA SOUND (8) è ben rientrato e sul progresso con questo peso può essere un fattore. CHIC (10) è in forma, le linee sono buone e porta in sella peso da sparo, l’unica cosa è che effettua un mezzo rientro.
Pronostico: 2-6-1-8-10 (ARRIVO UFFICIALE 2-6-5) ok 2-6 vincente e accoppiata
Premio Sinthesis HL per 4 anni ed oltre sul miglio in AW. PLEASE EXCEED (1) torna in sabbia dove ha un rating e un rendimento altissimo, peso severo ma resta il cavallo da battere. SA FILONZANA (2) rientra ma arriva da piazzamenti in LR, se già al meglio conta. SPARKLEAOLOT (3) è uno specialista dello schema, la forma non è al meglio, ma non va sottovalutato. DAMBLE (4) è al top ma sale non poco. TWIN SECRET (5) torna a portare in sella peso possibile e può fare bene. ANGEL’S TRUMPET (7) ha linee favorevoli, l’ultima non fa testo, è in lizza per una piazza.
Pronostico: 1-2-3-5 (7) (ARRIVO UFFICIALE 1-2-9) ok 1-2 vincente e accoppiata
Premio Like Wind HD per 3 anni sui 1900 mt II TRIS. MR GIANKY (1) ha mezzi che ancora deve totalmente esprimere, da valutare nella compagnia, può essere tutto o niente. ERSILIA (2) è in crescita e conta al pari di DORMAMMU (3) è soggetto stimato, ancora con poche corse in carriera, qui al ritorno in compagnia alla portata. DRUNK WHITE LOVE (5) è altalenante ma sembra avere discreto potenziale. MERLANO (6) è al top ma sale. FRENCH SPIRIT (10) è in crescita e porta in sella peso da sparo.
Pronostico: 3-6-10-1-2 (5) (ARRIVO UFFICIALE 6-5-2) ok vincente, accoppiata e trio con 5
Premio Time Star HD per 3 anni sui 1500 mt. TQQ.
Proviamo a dare fiducia a TAIPAN KILL (1) che nonostante il peso vanta titoli superiori e forma al top. GLORY DANCE (2) sale un pò con peso impegnativo ma con forma ottima. A GONFIE VELE (4) tutto sommato una piazza può strapparla al pari di REGENCY BUCK (6) pedina di Marco Gasparini, con forma discreta e peso ottimale. HIGH GO (5) è su metraggio al limite ma la forma è valida. ESPRIT D’ARGENT (8) arriva dalle maiden con buoni risultati. HOLIDAYBLACK (11) se arriva alla distanza può dire la sua visti mezzi e forma, stesso discorso vale per VESAK (12) ben montato e regolare nel rendimento.
Pronostico: 1-6-8-11-12-5 (2) (ARRIVO UFFICIALE 4-9-10-3-5) ok solo 5 nel quintè…
