I risultati di Follonica galoppo | Ippodromo dei Pini | Corse di sabato 18 marzo

Advertisements

I risultati di Follonica galoppo. Ecco la nostra analisi delle due corse più importante al Visarno e i cavalli da seguire!

Advertisements

Premio Campiglia Marittima reclamare per 4 anni ed oltre sui 2200 mt. CALA DI FORNO (1) gradisce la pista e la distanza, torna in compagnia alla portata, può essere un fattore. COAXIORUM (2) scende ma deve affrontare per la prima volta il tracciato, con tutti i dubbi del caso. MIKE PANCAKE (3) è regolare gradisce la pista il peso è severo ma nella compagnia può emergere. Chance concrete anche per SEPIUS (5) che in questa compagnia può lottare per il successo.

Pronostico: 5-1 (ARRIVO UFFICIALE 5-2) ok 5 vincente

Advertisements

Premio Scarlino HD per 4 anni ed oltre sui 1200 mt. COMING UP (1) sulla pista sa leggere e scrivere, certo oggi porta in sella 80 kg, ma la forma indica di non trascurarlo. PEPPESP (2) ha vinto sulla pista alla penultima uscita, poi 4° a Napoli, torna sulla pista può fare bene, nonostante il peso oneroso. VALE THE BILLY (3) è un vero e proprio specialista della pista e può lottare il podio. BALTHASSAR (4) ha mezzi ma è da valutare sulla pista. GOINGA FAST (5) va forte e nel contesto conta. BILLY THE FLAG (6) regolare e in forma ma alza un pò.

Pronostico: 5-2-3 (ARRIVO UFFICIALE 1-5-4) ok 5 piazzato

Advertisements
Advertisements

Leave a comment