
I risultati di Pisa galoppo. Giovedì un bel pomeriggio di corse a San Rossore. Ecco come sono andati i nostri pronostici!
Premio Tirrenia HD per 4 anni ed oltre sui 2000 mt. URAGANO BLU (3) arriva da due secondi posti a seguire, il penultimo sulla pista, che lo inserisce tra i favoriti di questa prova. BETTER DAY (2) scende con forma impalpabile e peso impegnativo. LOSAK (6) è rientrato e sul progresso, con questo peso, può correre bene. APPLE JACK (7) è in crescita, l’ultima è bella, il peso buono, conta.
Pronostico: 7-3-2-6 (ARRIVO UFFICIALE 2-6-3) ok vincente, accoppiata e trio
Premio Arsace Bertini HD per 3 anni sui 1200 mt…
KIMAYA GOLD (2) ha vinto la sua maiden sulla pista, ma non si è ripetuta a Roma, sul tracciato gradito può essere un papabile. ANTONINAS (3) sulla prestazione del rientro non andrebbe esclusa, resta il fatto che nella ultime due uscite ha deluso. ROBELLA (4) ha vinto in HD sulla pista all’ultima uscita sulla pista e in una compagnie similare, potrebbe ripetersi. LUCAN LISA (5) è in forma ma va valutata sulla pista. Occhio anche a PEOPLE FROM IBIZA (7) che vanta una linea con Robella alla quale guadagna peso.
Pronostico: 4-7-2 (ARRIVO UFFICIALE 4-5-6) ok 4 vincente
Premio Calambrone HD per 4 anni ed oltre sui 1500 mt. INFERNALE (2) ha carta buia ma nella compagnia potrebbe primeggiare. OLYMPIC HERO (4) torna in compagnia alla portata dove potrebbe mettersi in evidenza. OUI MON DEUX (5) in leggero progresso, nella pochezza del campo potrebbe essere un protagonista. STELLA DEL VESPRO (7) è piuttosto regolare e una piazza può strapparla. ATTRAZIONE D’AMORE (8) non si è mossa male all’ultima uscita, può lottare un piazzamento.
Pronostico: 2-4-5-7 (8) (ARRIVO UFFICIALE 7-2-5) ok vincente, accoppiata e trio (oltre 600 euro!)
Premio Marina HD per 4 anni ed oltre sui 1200 mt. VERBENA (4) è su distanza un filo breve ma è cavalla regolare e in questo contesto conta. KODIAC BLEU (5) è in forma, gradisce il tracciato e il metraggio, da podio. MANGASMAR (6) non è al meglio, ma qualche riferimento non lontano lo tiene in corsa per un piazzamento. PLAY THE BREAK (7) sulla linea della penultima uscita conta, l’ultima è brutta, vediamolo! MERCENASCO (8) e MR BISSO (9) possono lottare entrambi per il podio. SISTERSLEDGE (10) ha peso da sparo ma forma opaca.
Pronostico: scud (4-10) 5-8-9-7 (ARRIVO UFFICIALE 10-4-6) ok vincente e accoppiata (di scuderia)
