I risultati di Taranto trotto | Ippodromo Paolo VI | martedì 14 marzo | TQQ Premio Salvatore di Maro vince Amour a Belle (preso quintè!)

Advertisements
Photo by Martin Damboldt on Pexels.com

I risultati di Taranto trotto. In programma la TQQ, prova per cavalli di 5 anni e oltre sul miglio. La corsa va come previsto con il duello vinto da Amour a Belle su BONDJAMESBOND Gar, poi Halfmoon Light, Coffee Col e ARACA AZUL… quintè quasi perfetto per noi!

Advertisements

Partiamo da BONDJAMESBOND GAR (8), rientrato molto bene, se cresciuto ancora può essere una base importante della corsa. Alternativa nelle retrovie con AMOUR A BELLE (14), che cerca di ritrovare antichi splendori. Attenzione però a ad ARACA AZUL (13) , che sembra in forma vista sulla pista il 7 marzo. Davanti ZINGARO DOC (6), un po’ alterno, ma se in giornata giusta può giocarsela. HALFMOON LIGHT (12) è cavalla costante, in questo contesto vale il pronostico nel quinté. In parte discorso che vale anche per BEPO HOLZ (5). BARABARELLA (3) ha vinto l’ultima sulla pista e ha buona posizione. Outsider BERTUCCIA JET (1) che può sfruttare lo start così come COFFEE COL (2)

Pronostico: 8-14-13-6-12-3 (1-2) (ARRIVO UFFICIALE 14-8-12-2-13) ok quintè con n. 2.

Advertisements

Leave a comment