Roma-Sassuolo 3-4: il tabellino | Serie A | Juventus-Sampdoria 4-2 | Domenica 12 marzo

Advertisements

I risultati di Serie A. La Roma crolla in casa con il Sassuolo, 3-4 al termine di un match folle subendo la doppietta di Laurientè, il rigore di Berardi con l’espulsione di Kumbulla e il poker di Pinamonti, in mezzo i gol di Zalewski, Dybala e Wijnaldum. Impossibile da pronosticare. La Juventus si fa rimontare due gol, poi affonda la Sampdoria, nonostante un rigore sbagliato da Vlahovic. A segno Bremer, due volte Rabiot e Soulè, per la Samp Augello e Djuricic. Ok la combo.

Advertisements

Nella domenica della 26 giornata, il programma si completa alle 18 con Roma-Sassuolo, match importante soprattutto per i giallorossi che possono ambire al secondo posto in classifica conquistando i tre punti. Dopo i successi con Juventus e Real Sociedad la squadra di Mourinho (squalificato, non sarà in panchina) deve confermare il trend positivo in casa, dove ha perso solo in Coppa Italia con la Cremonese, vincendo tutte le altre partite di questo 2023 (senza subire reti). Assenze importanti come Pellegrini e Belotti pesano sui giallorossi mentre il Sassuolo, reduce da due vittorie di fila, non ha problemi di classifica e cerca punti avvicinare le posizioni a ridosso dell’Europa. Match da almeno due reti, con la Roma che è favorita sulla carta ma deve gestire le energie per il ritorno di Coppa. Tra i marcatori Dybala non segna in campionato dall’11 febbraio

Chiude il programma alle 20.45 Juventus-Sampdoria. Partita che sembra a senso unico con i bianconeri di Allegri che devono riscattare il KO di Roma e dare continuità al successo in Europa League. Sampdoria disperata con un piede già in B, squadra che fatica a segnare e non potrà contare neanche sul portiere Audero, infortunato. Difficile immaginare un risultato diverso dal successo per la Juve con almeno due reti. Tra i marcatori occhio a Vlahovic che cerca il gol liberatorio.

Advertisements

ROMA – SASSUOLO 3-4 (ok solo marcatore si Dybala)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 2-1, marcatore sì Dybala

ROMA-SASSUOLO 3-4 tabellino

Marcatori: 13′ Laurienté (S), 18′ Laurienté (S), 26′ Zalewski (R), 49′ rig. Berardi (S), 5′ st Dybala (R), 30′ st Pinamonti (S), 49′ st Wijnaldum (R)

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Zalewski (32′ st Volpato), Bove (1′ st Dybala), Matic (10′ st Camara), Spinazzola (1′ st Karsdorp); Wijnaldum, El Shaarawy; Abraham (32′ st Majchrzak). All.: Mourinho (in panchina Foti)

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Ferrari, Ruan (19′ st Erlic), Rogerio; Frattesi, Lopez (19′ st Obiang), Henrique; Berardi (31′ st Bajrami), Pinamonti, Laurienté (31′ st Defrel). All.: Dionisi

Arbitro: Fabbri

Ammoniti: Smalling, Matic, Ibanez (R), Lopez, Ruan (S)

Espulsi: 47′ Kumbulla (R)

Advertisements

JUVENTUS – SAMPDORIA 4-2 (ok 1+ over 1,5)

POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, multigol 1-3 Juventus, risultato esatto 2-0, marcatore sì Vlahovic

JUVENTUS-SAMPDORIA 4-2 tabellino

Marcatori: pt 11′ Bremer (J), 26′ Rabiot (J), 31′ Augello (S), 32′ Djuricic (S); st 19′ Rabiot (J), 48′ Soulé (J).

Juventus (3-5-1-1): Perin; Bremer (39′ st Rugani), Bonucci (1′ st Cuadrado), Danilo; De Sciglio (42′ st Gatti), Fagioli, Barrenechea (1′ st Locatelli), Rabiot, Kostic; Miretti (27′ st Soulé); Vlahovic. A disp. Szczesny, Pinsoglio, Paredes, Iling-Junior, Compagnon. All. Allegri.

Sampdoria (3-4-2-1): Turk; Gunter, Nuytinck (31′ st Paoletti), Amione; Zanoli, Rincon (37′ st Malagrida), Winks, Augello (28′ st Murru); Leris, Djuricic (28′ st Jesé); Gabbiadini. A disp. Ravaglia, Tantalocchi, Oikonomou, Sabiri, Quagliarella, Yepes. All. Stankovic.

Arbitro: Prontera di Bologna.

Ammoniti: pt 40′ Rincon (S); st 14′ Fagioli (J).


Advertisements
Advertisements

Leave a comment