I risultati di Treviso galoppo | Ippodromo Sant’Artemio | Corse di domenica 12 marzo

Advertisements

I risultati di Treviso galoppo. Domenica con due corse a reclamare e una condizionata che spiccano nel programma a Sant’Artemio. Cross e Siepi. Ok i nostri pronostici con tutte le accoppiate prese!

Advertisements

Premio Francesco Deriu’ condizionata per 5 anni ed oltre sui 3900 mt. Cross Country. GAP PIERIJ (2) non corre da tanto ma aveva riferimenti passati di grosso spessore, oltre ad essere la pedina dei tre Josef, Aichner, Vana jr Bartos. Anche FLY FILO FLY (1) si declassa con forma però impalpabile. WHITE WOOD (5) è reduce da un ottimo piazzamento ottenuto sulla pista a fine novembre.

Pronostico: 2-5 (ARRIVO UFFICIALE 2-1, ritirato n. 5) ok vincente e accoppiata con n. 1 terza scelta

Advertisements

Premio Piazza Dei Signori reclamare per 5 anni ed oltre sui 3000 mt in siepi. GRAND SUD (1) rientra dal successo ottenuto a Merano a fine agosto, su quella linea è un papabile al successo. Il compagno di colori NORDSTRAND (4) è più rodato ma di qualità e potenziale inferiore, altro papabile. THISTLETON (6) è in forma e nel contesto può avere ottime chance da giocarsi.

Pronostico: scud (1-4) – 6 (ARRIVO UFFICIALE 6-4-5) ok 6-4 vincente e accoppiata

Advertisements

Premio Piazza Vittoria reclamare in siepi per cavalli di 4 anni sui 3000 mt. PRINCESSE GINEVRA (3) è piazzata di GR2 all’ultima uscita il Criterium d’Inverno a Pisa. SOPRAN MENEGHINO (4) team Aichner Vana è in crescita ma sulla carta è inferiore alla rivale sopracitata. TEDDY’S PROFIT (6) ultimamente non sta volando ma sulla linea di fine dicembre può essere un possibile protagonista. SORENTO (5) non si è mosso male a Budapest, potrebbe essere una sorpresa.

Pronostico: 3-4-6 (5) (ARRIVO UFFICIALE 4-6) ok vincente e accoppiata

Advertisements
Advertisements

Leave a comment