
I risultati di Napoli galoppo. Presentiamo una maiden, un Handicap e una condizionata in questo martedì 21 febbraio. Ok il vincente del Colombina, l’accoppiata nell’Arlecchino, Trio a sorpresa nel Tartaglia.
Premio Colombina, maiden 3 anni sui 1500 m. ABENDSONNE (1) è in costante crescita, arriva da due ottimi secondi posti che lo segnalano al meglio. BISOUS AU CHOCOLAT (2) sale un pò con forma tutto sommato buona. JUNGLE JUNIOR (4) ha debuttato fuori distanza, ha la genealogia del velocista, anche i 1500 potrebbero essere lunghi, ma verrà sicuramente avanti. MAMALUZ (5), soggetto regolare, scende di categoria con buona condizione.
Pronostico 5-1-4 (ARRIVO UFFICIALE 1-3-6) ok 1 vincente
Premio Arlecchino HD per 4 anni ed oltre sui 1700 mt INCANTATRICE (1) porta peso importante ma scende ed e reduce da una bella prestazione in compagnia ben più impegnativa. DRAMATIC ART (2) sale con forma al top. MR THOR (3) non riesce più a ritrovarsi, avrebbe i mezzi per mettere tutti d’accordo. STAR OF CARINA (4) arriva da un successo ma in compagnia ben più agevole. DANGEROUS GAME (5) arriva da due successi ma preferisce terreno pesante. Marco Gasparini affronta la trasferta con CITY OF STARS (7) specialista del contesto e con peso buono. GALWAY GIRL (8) dopo due ultimi posti largamente staccata e rallentata, si è mossa bene all’ultima uscita contro avversari nettamente superiori a questi.
Pronostico 1-8-7-4 (5) (ritirato n. 5, ARRIVO UFFICIALE 1-7-6) ok 1-7 vincente e accoppiata
Premio Tartaglia condizionata per 3 anni sul doppio km. DAYRON (3) si rivede sulla pista dopo il successo nel San Gennaro, paga al peso ma ci sta ugualmente. ERSILIA (4) guadagna molto al peso rispetto al rivale e potrebbe ribaltare il pronostico. KAZZAM (5) va forte e potrebbe venire ancora avanti. TIME FLOYD (6) rientra, ma se già pronto avrebbe i mezzi per imporsi
Pronostico 5-6-4 (ARRIVO UFFICIALE 2-1-3) sbagliata
