I risultati di Varese galoppo | Ippodromo Le Bettole | Corse di mercoledì 8 febbraio (preso quasi tutto!)

Advertisements

I risultati di Varese galoppo. Mercoledì in programma due handicap e una condizionata di buon livello. Praticamnete perfetti i nostri pronostici, con un’accoppiata, una trio e un vincente e piazzato!

Advertisements

Premio Molinaretto HD per 4 oltre sui 2700 mt. MILANOLIGHT (1) è gravato ma all’ultima uscita ha corso in progresso sul suo metraggio ideale. BELLA IDEA (2) è in forma e anche lei corre bene su questa distanza. ROYAL STATUS (5) è reduce da una bella prestazione sui 2700mt ed è lui il cavallo da battere.

Pronostico: 5-1 (ARRIVO UFFICIALE 1-5) ok vincente e accoppiata

Advertisements

Premio Olga Orban condizionata per cavalli di 3 anni sui 1500 mt. AFFAIR D’OR (1) è reduce da un bel successo dopo rientro soft, in sella c’è Dario Vargiu, può essere un papabile. BYE BYE SENSAZIONE (2) ha forma ed è in compagnia alla portata. FAYSOL (4) sta crescendo corsa dopo corsa e gradisce il tracciato. GINO JET (5) migliora costantemente e sembra soggetto di ottimi mezzi. SEBAH IL GUERRIERO (7) è regolare ed ha militato senza demeritare in buone compagnie. SOPRAN BLAKEY (8) qualitativamente sembra il migliore ma ha poco feeling con la vittoria, piazzato di ferro!

Pronostico: 8-5-1-2 (ARRIVO UFFICIALE 5-8-2) ok vincente, accoppiata e trio!

Advertisements

Premio Raga Navarro HD per 4 anni ed oltre sui 1400 mt. SOS HELP (1) corre bene nella TQQ all’ultima uscita, ok sulla pista, il peso è sensibile ma ancora possibile, può fare bene. SOPRAN BRIGIDA (2) sta correndo bene nel periodo, in forma, ben montata, ci sta! DENAAR (3) ha battuto tutti nella TQQ sopra citata, il peso però è sensibile. PAPAGHENA (4) è un’altra specialista della pista, l’ultima è brutta ma sul tracciato amico non è mai da sottovalutare. TREVITHICK (5) ha un pò deluso all’ultima uscita ma le linee ci sono e il peso ottimale.

Pronostico: 2-3-5-1 (ARRIVO UFFICIALE 1-7-2) ok 1-2 vincente e piazzato

Advertisements
Advertisements

Leave a comment