Risultati e Pronostici di Modena trotto | Ippodromo la Ghirlandina | venerdì 4 novembre | Super TQQ premio Lago Santo Modenese vince Output pressure!

Advertisements

I risultati di Modena trotto. In programma la super TQQ del venerdì. Alla Ghirlandina cavalli anziani di qualità divisi su tre nastri (2080/2100/2120). Vince Output Pressure! nel nostro pronostico, davanti a Eclair Magic e Vamos Op, poi Zelia CC SM che risale come sempre da -40 e infine Zig Zag Op.

Advertisements

Partiamo da GAMBIT BRODDE (15), scende nettamente di categoria, con Alessandro Gocciadoro in Sulky, nonostante il numero dalla seconda fila ha mezzi ed esperienza per risalire e vincere. In alternativa c’è ZENO TAB (14), sempre nel marcatore, soggetto costante che può dire la sua. Davanti BACCANI (9), un po’ alterno nel periodo ma in un sistema, per i suoi trascorsi, non può essere trascurato. La guida di Enrico Bellei è una garanzia. Così come OUTPUT PRESSURE (5), che ama questi schemi, sfruttando la posizione può prendere il comando e rimanerci. Tornando ai -20 DEFI PIERJI (12) viene da due piazze d’onore in prove con i nastri su distanze ancora maggiori. Va tenuto d’occhio. Per come sta guidando in questo periodo non si può non calcolare VP Dell’Annunziata in sulky a ZIG ZAG OP (3), ma anche ECLAIRE MAGIC (10), se ritroverà lo spunto di questa estate. Infine TOPOLA OP (11), con Paolo Scamardella per la prima volta in sediolo e ZELIA CC SM (16) unico a 40 metri, come sempre è dura risalire sul podio. Prova apertissima!

Pronostico: 15-14-9-12-5-3 (11 o 16) (ARRIVO UFFICIALE 5-2-1-16-3) ok 5 vincente, 16 e 3 quarte, quintè

Advertisements
Advertisements

Leave a comment