
Risultati di Milano galoppo. Corse di sabato 5 novembre. Ecco come sono andati i nostri pronostici!
Premio Ludovico Agosta HD per 2 anni sui 1800 mt. PALAIS MONACO (3) è in buona forma, regolare, le linee che porta però non sembrano eclatanti, vediamo. EMPEROR JADE (2) scende con forma però impalpabile. SEBAH IL GUERRIERO (1) alza il tiro sulle ali di una buona forma. L’ultima di EACH TIME (5) è bella, su quella linea è da podio.
Pronostico: 5-2 (ARRIVO UFFICIALE 4-2) ok 2 piazzato
Premio Montenapoleone HD per 2 anni sui 1000 mt. pista dritta. ENTA OMRY (1) sta migliorando corsa dopo corsa e sembra un soggetto di buon spessore. AMATRICE (4) ha linee buone e buon peso. SOPRAN AKALIOS (3) è chiuso sulla carta ma con i 2 anni non si sa mai. SCIAMPAGNOLA (2) ha mezzi ma sembra mal messa in perizia.
Pronostico: 1-4 (ARRIVO UFFICIALE 1-3) ok 1 vincente
Premio Rea HD per femmine di 3 anni ed oltre sui 1800 mt. LADRIBICICLETTE (2) è reduce da una prestazione pisana troppo brutta per essere vera e va attesa al riscatto. TALVOLTA (4) è alterna ma è pedina di Marco Gasparini, mai da trascurare in simili contesti. DUCHESSA D’ALBA (5) è regolare, in buona forma e ben montata. LADY MUJAM (7) è reduce da una bella prestazione e può essere il veleno della corsa.
Pronostico: 2 v/p 4-5-7 . RITIRATO n. 2 (ARRIVO UFFCIALE 3-6-5) ok 5 piazzato
