Torino-Roma 0-3, giallorossi in Europa League, tabellino e pronostici | 38^ giornata Serie A | Venerdì 20 maggio

Torino-Roma 0-3 nell’anticipo dell’ultima giornata di Serie A. I giallorossi dominano la gara con i gol di Abraham, doppietta (un rigore) nel primo tempo e Pellegrini su rigore nel finale (fallo su Zaniolo). La squadra di Mourinho si assicura l’Europa League senza aspettare gli altri risultati.

Advertisements

La Roma di Mourinho affronta i granata per conquistare un posto in Europa League. Ai giallorossi serve una vittoria per evitare il sorpasso di Fiorentina e Atalanta. Ma c’è da gestire le energie in vista della finale di Conference League che si giocherà mercoledì 25 maggio. Roma senza Mkhitaryan e con alcuni titolari a riposo, Smalling, Karsdorp, Zalewski e Zaniolo dovrebbe andare in panchina. In casa granata out Bremer, Singo, Buongiorno, Fares e Zaza. Brekalo in panchina. Davanti Seck e Praet in ballottaggio con Brekalo. Partita da almeno due reti, potrebbero segnare entrambe le squadre. Per motivazioni favorita la Roma, ma non è scontato.

Advertisements

TORINO-ROMA, 0-3 ok X2 + over 1,5, multigol 2-4, segno 2

POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 1-2

TORINO-ROMA 0-3 tabellino

MARCATORI: 33′ pt Abraham (R), 43′ pt Abraham (R, su rig.), 33′ st Pellegrini (R, su rig.)

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Lukic, Zima, Rodriguez (1′ st Buongiorno); Aina, Ricci, Pobega, Ansaldi (1′ st Seck); Praet, Brekalo (1′ st Pjaca); Belotti (23′ st Pellegri). Allenatore: Juric.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Spinazzola (38′ st Vina), S. Oliveira (13′ st Cristante), Veretout, Zalewski (13′ st Karsdorp); Pellegrini (37′ st El Shaarawy); Shomurodov (31′ st Zaniolo), Abraham. Allenatore: Mourinho.

ARBITRO: Irrati di Pistoia. NOTE: Ammoniti: Ansaldi, Buongiorno (T); Ibanez, Shomurodov (R). Recupero: 2′ pt, 2′ st.


Advertisements
Advertisements

Leave a comment