
I risultati di Siracusa galoppo. Sabato 22 gennaio. Ippodromo del Mediterraneo. Tre corse di rilievo da seguire. Due Handicap e una condizionata.
Premio Fontane Bianche HD per 4 anni ed oltre sui 2000mt pista sabbia. SENSAZIONE POY (3) è in buona forma e affronta avversari alla portata, può essere un’idea. Da seguire anche SOLARE ORANGE (1) alterno ma di mezzi, GREAT FEELING (4) ben messo nella scala dei pesi, Occhio al decaduto AVENGERS ENDGAME (2) alla sua prima qui a Siracusa.
Pronostico: 3 v/p 1-4-2 (ARRIVO UFFICIALE 3-5-6) ok 3 vincente
Premio Ortigia HD per 3 anni sui 1800mt della pista in sabbia. TANYUS (2) torna in compagnia alla portata e sulla linea della penultima uscita avrebbe prime chance. SECRET MY LOVE (6) nella compagnia ci sta e va seguito, mentre ANJAAL SECRET (7) è in crescita. Da valutare i due debuttanti sulla pista, vale a dire MIAO MIAO (3) non male a Roma e MOCKINJAY (5). La sorpresa può arrivare da APOLLO GLEAM (4) con forma recente poco appariscente.
Pronostico: 2 v/p 6-7-3 (ARRIVO UFFICIALE 6-7-4) ok 6-7 e 4 come sorpresa
Premio Santuario Madonna Delle Lacrime condizionata per 4 anni ed oltre sulla distanza dei 1400 mt del tracciato in pista grande. ALFIE SOLOMONS (1) paga al peso l’ottima forma recente, ma è in costante crescita e va seguito al pari di HERNAN (3) a suo agio nella compagnia e ben messo nella scala dei pesi, di LIVE ON STAGE (4) reduce da un bel successo al suo esordio sulla pista, MELO BLACK (5) regolare e in forma, PRESTBURY PARK (6) peso ottimale e forma al top e TRAVELLING WELL (7) bene al suo esordio sulla pista e con in sella perizia ottimale. Da valutare il neo importato BURIDAN (2) che può essere tutto o niente.
Pronostico: 7 v/p 3-6-4 (ARRIVO UFFICIALE 2-5-6) ok solo 6 piazzato
