I risultati di Napoli galoppo | Ippodromo di Agnano | lunedì 20 dicembre | TQQ Premio San Basilio vince la sorpresa Bogogno!

Advertisements

I risultati di Napoli galoppo, ippodromo di Agnano. Nel Nastro Rosso successo per Nanga Jumbo che avevamo indicato, davanti a due soprese Hedgeog e Vivimi. Nel premio Pere Noel vince Scrummaster che avevamo indicato tra i papabili, davanti a Nocturne Alley e Fantasmina altra nostra segnalata. Infine la TQQ la nostra sorpresa Bogogno vince davanti a Zirakpur e Kenzosim, poi Private Equity e Lethal Blond (quintè non preso, ci sarà ancora jackpot)

Advertisements

Premio Nastro Rosso HD per 3 anni ed oltre sui 1000 mt. in pista dritta. THUNDERBLACK (4) ha una buona sistemazione ponderale, ha qualità e monta ok, nel contesto ha chance primarie. Da seguire con attenzione anche NANGA JUMBO (1) che paga al peso l’ottima forma recente, ASTRAGALUS (2) in progresso e vero e proprio specialista della pista e AMIR (6) bella l’ultima.

  • Pronostico: 4-1-2-6 (ARRIVO UFFICIALE 1-3-8) ok 1 vincente

Premio Pere Noel HD per 3 anni sui 1400 mt. ZO KANDI (1) in questa compagnia ci sguazza che è un piacere, l’ultima è bella, nonostante il peso conta molto. SCRUMMASTER (5) è regolare e in buona forma e vale il podio al pari di POWERLINE (3) di mezzi, FANTASMINA (6) positiva, ONE SMART COOKIE (7) in progresso.

  • Pronostico: 1 V/P 5-3-6-7 (ARRIVO UFFICIALE 5-8-6) ok 5-6 piazzati
Advertisements

Premio San Basilio HD per 3 anni ed oltre sul doppio km, la TQQ del giorno. Piace CLEAN SWEEP (2) che ha forma incerta ma scende chiaramente di categoria, può essere un buon protagonista al pari di PRIVATE EQUITY (4) in buona condizione, REGINA DI QUADRI (6) in costante crescita, DUNE BUGGY (8) in ottima forma e specialista della pista. Sorprese? FAST PULCHRA ( 7) e BOGOGNO (9)

jackpot quartè € 8.037,00 ; jackpot quintè € 1.695,60

  • Pronostico: 2-4-6-8-7-9 (ARRIVO UFFICIALE 9-11-1-4-5) ok 9 vincente
Advertisements

Leave a comment