I risultati di Napoli galoppo | Ippodromo di Agnano | corse di sabato 11 dicembre | Brigante Sabino nel premio U.N.I.R.E.

Advertisements

I risultati di Napoli galoppo, sabato 11 dicembre. Fari puntati sul Premio Capri condizionata per 2 anni sul miglio. Vince Parco Sempione nel premio Capri, con Celtico Arcano e Autre Etape a completare la trio come da nostro pronostico. Nel Premio U.N.I.R.E successo per Brigante Sabino, davanti a Unique Diamond e Zanfogna. ritirato prima del via Blanc Menteur. Altra Trio presa!

Advertisements

CELTICO ARCANO (2) ha subito vinto al debutto, con il piglio del buon cavallo, deve confermarsi. THE FALLING MAN (6) arriva da un buon successo in valida compagnia e conta al pari di PARCO SEMPIONE (4) reduce da un ottimo piazzamento in buona compagnia e di AUTRE ETAPE (1) che come tornato in categoria alla portata ha subito vinto. SUPER DRAGO (5) è più di una semplice sorpresa.

Pronostico: 2v 6-4-1-5 (ARRIVO UFFICIALE 4-2-1) ok vincente, accoppiata e Trio!

Advertisements

Premio U.N.I.R.E Listed Race per cavalli di 3 anni ed oltre sulla distanza dei 2250 mt. Sul probabile terreno pesante crescono le chance di UNIQUE DIAMOND (9) e BLANC MENTEUR (2) entrambi piazzati nel Roma Vecchia e nel St Leger, su tali linee sono possibili protagonisti. BRIGANTE SABINO (3) arriva da una bella prestazione nel Premio Roma, dove è giunto 5° correndo da protagonista. CLOSER LOOK (4) regolare e in gran forma è da podio, ZANFOGNA (10) sale ma è in crescita.

Pronostico: 9 V/P 2-3-4-10 (ARRIVO UFFICILAE 3-9-10) ok vincente, accoppiata e trio!

Advertisements

Leave a comment