Inizia bene l’avventura europea della Roma di Mourinho, nel playoff di Conference League la squadra giallorossa supera 2-1 i turchi del Trabzonspor, avversario ostico anche per la presenza di alcuni ex, come Bruno Peres e Gervinho, oltre all’ex napoli Hamsik. Una gara giocata con attenzione dai giallorossi che passano con Pellegrini, subiscono il pareggio di Cornelius appena entrato e poi trovano la rete del successo con Shomurodov, ancora in gol dopo quelli segnati nelle due amichevoli giocate. Ritorno tra una settimana all’Olimpico.

TRABZONSPOR-AS ROMA, 1-2 (ok over 2,5, X2 + over, riusltato esatto 1-2, marcatoe sì Shomurodov)
Note: I turchi hanno eliminato i norvegesi del Molde (3-3 e 1-1) solo ai calci di rigore. Nella Roma in difesa out Smalling infortunato, al suo posto Ibanez in coppia con Mancini. Ancora indisponibile Abraham, in attacco c’è Shomurodov.
POSSIBILI GIOCATE: over 2,5, X2+over 1,5, risultato esatto 1-2, marcatore sì Shomurodov
Probabili formazioni
TRABZONSPOR (4-3-3): Cakir; Bruno Peres, Edgar Ié, Vitor Hugo, Trondsen; Bakasetas, Ozdemir, Hamsik; Gervinho, Djaniny, Nwakaeme. All. Avci
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov. All. Mourinho.
